Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 20 novembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 20 novembre 2021, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 20 novembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 20 novembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 20 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 20/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Sagittario ancora alle prese con una luna storta e capricciosa, mentre il Capricorno sarà uno dei segni migliori di questo weekend. L’Acquario vivrà un weekend sereno grazie alla Luna favorevole. I Pesci invece sono ansiosi e nervosi, attenzione a tenere a bada le parole!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 20 novembre 2021

La Luna opposta potrebbe complicarvi un po’ la vita in questo weekend. Ovviamente non si tratta di nulla di grave anche perchè siete protetti da stelle importanti, ma potrebbe sorgere qualche piccolo conflitto con le persone che vi circondano. Cercate di contenere le vostre spese anche perchè, a breve, ci saranno delle spese importanti da sostenere. Qualche problema legato al passato potrebbe costarvi caro. Questo è un cielo importante soprattutto per quanto concerne la sfera sociale e lavorativa. Potreste stringere degli accordi vantaggiosi soprattutto dal punto di vista economico. Oppure sarà facile trovare nuove alleanze per un progetto che vi sta a cuore.

SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

Secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox la settimana sarà per voi molto tranquilla con qualche piccolo ostacolo nel corso del weekend. Sabato e domenica saranno infatti un po’ giù sia sul lavoro che in amore quindi evitate di prendere iniziative non necessarie. Il consiglio dell’astrologo romano è di approfittare delle giornate più favorevoli per fare qualcosa di piacevole. Cercate di evitare gli sforzi eccessivi, non strapazzatevi troppo. State alla larga dalle discussioni familiari.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 20 novembre 2021

Sarebbe un peccato per le persone nate sotto il segno del Capricorno, non sfruttare il transito positivo di questa Venere brillante. Fioccheranno le occasioni per stringere nuove amicizie o nuove alleanze, e fioccheranno anche le opportunità per conoscere persone intriganti alle quali legarvi sentimentalmente. Ci sarà anche modo, per chi è fidanzato da molto tempo, di legalizzare un’unione e farla venire alla luce del sole. Ci sarà anche modo di fare delle richieste importanti che riguarderanno il vostro futuro. Siete terribilmente persuasivi in questo periodo e nessuno saprà dirvi di no.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 20 novembre 2021

Ad accompagnare il vostro weekend ci sarà una Luna in aspetto positivo e soprattutto una grande voglia di stare insieme alle persone che amate di più. Ci sarà anche modo di rinsaldare vecchie amicizie e di conoscere tipi interessanti. Questa luna è molto positiva anche per rafforzare un legame sentimentale. E’ vero che provenite da una settimana un po’ pesante, ma in questo weekend ci sarà modo di rifarsi. Alcune persone che conoscerete in questi giorni, potrebbero rivelarsi utili e preziose per il vostro futuro.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 20 novembre 2021

Anche in questo fine settimana permarrà una certa ansia e uno spiccato nervosismo. Forse potreste smarrire la bussola a causa di una questione legata al passato o ad una persona che in passato vi ha fatto del male e vi ha causato dei problemi importanti. Secondo le previsioni di Paolo Fox, vi state avviando verso un 2022 molto importante soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Ci saranno ancora da risolvere alcune situazioni legali e finanziarie assai spinose. Ma coloro che avranno torto, riceveranno una sanzione inferiore

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto