Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 24 settembre 2022: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sabato 24 settembre 2022, ecco le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni da Sagittario a Pesci: giornata fastidiosa per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 24 settembre 2022: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 24 settembre 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali i segni migliori

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di sabato 24 settembre 2022

Torna la rubrica di CentroMeteoItaliano sull’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le previsioni per oggi, sabato 24 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto come di consueto da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate poi il quadro astrale completo dell’Oroscopo di Branko e le previsioni del giorno di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario è alle prese con una certa confusione: possibili discussioni in amore. Il Capricorno è troppo preso dalla frenesia, occorre vivere meglio le emozioni. L’Acquario ora può vivere un weekend in crescita mente i Pesci, proprio in questo fine settimana, hanno qualche attrito da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre 2022 segno SAGITTARIO

C’è ancora molta confusione e si può discutere anche all’interno di una coppia per futili motivi. Tutto questo però causa comunque dei disturbi e il rapporto può essere turbato. Alcune questioni riguardanti la casa creano sempre delle piccole tensioni. In questo sabato non tentare di risolvere i problemi, l’astrologo romano consiglia di rimandare tutte le decisioni importanti, anche perché c’è troppo nervosismo, quindi si rischia di sbagliare. Alcuni genitori sono un po’ preoccupati per i loro figli. Venere dal 29 tornerà amica, quindi la situazione migliorerà. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 24 settembre per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

La prossima settimana sarà intensa per quanto riguarda il lavoro. Ci saranno tantissimi nuovi proggetti da realizzare, quindi dovrai darti da fare parecchio. In amore stai vivendo un periodo di preparazione per i prossimi mesi. Sono in arrivo nuove emozioni, quindi cerca di farti trovare pronto. La seconda parte della settimana sarà più positiva rispetto alla prima. Da segnalare il fatto che da giovedì Venere tonerà favorevole, quindi attendi fino a quella data se ci sono problemi in amore.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

Hai vissuto in maniera frenetica le ultime giornate, anche perché questa settimana è iniziata in maniera pesante. Lunedì e martedì la Luna è stata contraria, quindi qualcuno ha avuto la necessità di pensare quasi esclusivamente al lavoro. Adesso hai bisogno di ritagliarti un po’ di spazio. Alcuni da tempo non riescono a curare nemmeno il proprio aspetto, questo però non va bene e bisogna trovare una soluzione. Quando si basa la propria esistenza soltanto sulle cose pratiche si corre il rischio di trascurare tutto il resto, che invece è sempre importante alla stessa maniera. Hai bisogno di vivere anche delle emozioni sincere.

ACQUARIO, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 24 settembre

Puoi vivere un weekend in crescita. Sabato la situazione è buona e la giornata di domenica sarà ancora migliore. La tua grande passione è trasformare un hobby oppure una passione in qualcosa di ancora più importante. Gli adolescenti a volte sognano addirittura di fare delle cose impossibili. L’Acquario è un segno abbastanza folle da mettere in gioco la sua cratività e trasformare spesso la fantasia in realtà. Di recente qualcuno ha avuto anche il desiderio di avvicinarsi alla natura.

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre, segno dei PESCI

Questa è una giornata un po’ fastidiosa. Ci sarà da risolvere qualche attrito. In generale però sarebbe meglio non agitare le acque rendendo ancora più grandi i problemi che già ci sono. Non tutti hanno fastidi in amore, ma è probabile che ci siano state delle divergenze sul come affrontare alcune questioni familiari. Devi superare dei piccoli dispiaceri e dei momenti di tensione, magari causati anche da qualche persona cara. Chi lavora lontano dalla famiglia sente una certa nostalgia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto