Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 25 settembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 25 settembre 2021, per i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 25 settembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 settembre 2021:  Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Potrete anche oggi consultare su Centrometeoitaliano l’Oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda la giornata di oggi, sabato 25 settembre 2021,riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Weekend agitato e polemico per l’Ariete, mentre il Toro vivrà una giornata un po’ sottotono. Weekend esaltante e ricco di emozioni per i Gemelli grazie alla Luna nel segno. Perplessità e ripensamenti per il Cancro.

    Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, sabato 25 settembre 2021

    Il fine settimana che vi attende sarà alquanto agitato e polemico. Del resto provenite da una settimana caratterizzata da molti malumori, soprattutto riguardanti la sfera lavorativa. Alcuni rapporti, con colleghi o superiori, si stanno deteriorando di giorno in giorno e questo vi rende instabile l’umore. Migliorano invece le situazioni nelle coppie che hanno discusso molto. Dovrete cercare di evitare sterili polemiche con il vostro partner, soprattutto se avete accanto una persona della Bilancia, del Cancro o del Capricorno. Non dimenticate che da maggio 2022 Giove entrerà nel vostro segno e darà una grossa spinta alle vostre ambizioni.

    ARIETE, come andrà il weekend?

    La settimana non è stata semplice per i nati sotto il segno dell’Ariete e quindi anche nel weekend potrai risentire di qualche tensione. Agitazione e polemiche non mancheranno, specie sabato. I rapporti con gli altri non sono facili ed in alcuni casi potresti anche pensare di allontanare qualcuno. Potresti avere la necessità di sistemare qualche problema in famiglia, forse anche di natura economica. E l’amore come va? Venere in Scorpione non è una mano santa per il vostro segno, quindi sia le emozioni che le passioni sono poche. Dovrete cercare di fare di necessità, virtù.

    CONTINUA A LEGGERE

  • Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, sabato 25 settembre 2021

    State vivendo una fase molto polemica della vostra vita, soprattutto in ambito sentimentale. E’ normale sentirsi un po’ sottotono in questo periodo e quindi non dovrete farvene un cruccio. Avete un quadro astrale un po’ caotico, per questo motivo accadrà frequentemente di scontrarvi con gli altri e di trovarvi in posizione di debolezza se sostenete una tesi contraria al pensiero dominante. In questo sabato potrebbero verificarsi accese discussioni con l’ambiente che vi circonda. Cercate di non esasperare gli animi e di accettare il pensiero altrui, senza essere ipercritici e polemici.

  • Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, sabato 25 settembre 2021

    Il fatto di avere la Luna nel segno a partire dalla giornata di domenica, renderà il vostro weekend più esaltante e ricco di belle emozioni. Sole, Mercurio e Marte sono in aspetto favorevole, tutto ciò non farà altro che garantirvi belle soddisfazioni in arrivo, ma anche incontri gratificanti e stimolanti. Ci sarà modo di vincere anche una bella sfida o di dimostrare agli altri il vostro vero valore. Cercate di accettare solo quelle sfide che sapete di poter vincere ed evitate quelle che contengono delle insidie.

  • Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, sabato 25 settembre 2021

    Sole, Mercurio e Marte sono in aspetto contrario. Questa cattiva congiuntura astrale vi causerà molte perplessità e tanti ripensamenti. Magari penserete di aver preso un abbaglio o di avere fatto una scelta sbagliata. Qualcuno potrebbe anche pentirsi di non aver accettato una proposta. Secondo le previsioni di Paolo Fox, la giornata di oggi sarà ricca di polemiche e di tensioni con l’ambiente che vi circonda. Il consiglio delle stelle è quello di mantenere i nervi saldi e di riflettere prima di parlare. Se saprete farvi scivolare le cose addosso, riuscirete a neutralizzare le negatività del momento.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia