Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 25 settembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 25 settembre 2021, per gli ultimi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 25 settembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 settembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Su questa pagina sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per quanto concerne la giornata di oggi, sabato 25 settembre 2021 per i segni zodiacali, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/9 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario dovrà evitare promesse che non possono essere mantenute, mentre qualche Capricorno sarà costretto a dover lavorare pure nel weekend. L’Acquario potrà finalmente recuperare un po’ di terreno perduto. Chiarimento importante in famiglia e in coppia per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 25 settembre 2021

Le stelle vi consigliano di fare poche promesse in questo periodo della vostra vita, soprattutto se non siete sicuri di poterle mantenere. Spesso, anche perchè sospinti dal vostro proverbiale ottimismo, tendete a fare promesse mirabolanti soprattutto per gratificare gli altri. Il rischio è quello di fare una pessima figura, quando vi accorgerete di non essere in condizione di rispettare gli impegni presi. Soprattutto non dovrete promettere amore eterno, perchè siete terribilmente incostanti in amore e vivete di passioni che si accendono con facilità e si spengono con altrettanta leggerezza.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

In queste giornate del weekend evitate di fare promesse che non potete mantenere. Siete ottimisti di natura e a volte non pensate nemmeno che magari non è possibile mettere in pratica quello che avete promesso. Correte però il rischio di non fare una buona figura. In amore a volte è meglio dialogare e stare a sentire il partner. Non cercate sempre di fare tutto di testa vostra. Per quanto concerne il lavoro, a breve, potrebbero anche arrivare delle belle novità e possibili progressi. Datevi da fare e non lasciate nulla di intentato.

..

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 25 settembre 2021

In questo momento avete tanta carne al fuoco. Soprattutto dal punto di vista lavorativo avete tante cose da portare a termine e questo potrebbe avvelenarvi un po’ il fine settimana. L’idea di dover ancora sbrigare tante pratiche o di dover portare a termine alcuni progetti in scadenza, vi porterà a dover lavorare anche quando tutti gli altri pensano a divertirsi. Spesso siete circonati da persone che sono troppo distanti da voi, sia a livello personale che ideologico. Questo non deve abbattervi, anche perchè il confronto con persone che la pensano in maniera diversa può essere fonte di ricchezza interiore e di crescita personale.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 25 settembre 2021

La giornata di domenica potrebbe aiutarvi a recuperare un po’ il terreno perduto, soprattutto dopo una settimana burrascosa e ricca di insidie. Siete un po’ sotto pressione soprattutto se di recente avete accettato degli incarichi onerosi. Spesso, per il puro desiderio di stravolgere la vostra vita e fare qualcosa di nuovo, vi imbarcate in situazioni poco chiare e ricche di incognite. Sicuramente la giornata di domenica vi servirà per riflettere e avere le idee più chiare sul da farsi. Dovrete cercare di aprire gli occhi su alcune situazioni poco chiare che potrebbero capitarvi.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 25 settembre 2021

C’è un ragionamento importante da fare in famiglia. Anche in amore potrebbe servire un chiarimento con il partner. Le previsioni di Paolo Fox vi invitano a parlare oggi piuttosto che rinviare discussioni importanti a domenica, quando ci saranno stelle più insidiose. Ma la vera battaglia che dovrete fare è quella con voi stessi e con i vostri ricordi negativi. Spesso siete preda della malinconia per il fatto di pensare a ciò che è stato e che poteva essere, finendo per vivere di rimpianti. Le nuove famiglie o le nuove coppie, vivranno dei momenti importanti soprattutto nella prima parte del 2022.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto