Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 31 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 8 maggio 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, sabato 8 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto di questo articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021: LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario potrebbe avere nuovi ripensamenti sia in amore che nel lavoro. Il Capricorno si sta rimettendo in gioco un po’ in tutti gli ambiti. L’Acquario deve capire che non sempre si ottiene ciò che si vuole ottenere, ci sono anche altri fattori esterni di mezzo. I Pesci invece si trovano a dover decidere le sorti di un rapporto.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 8 maggio 2021

Non siete proprio il tipo di persone che accettano le costrizioni o gli obblighi. Amate agire avendo la massima libertà assoluta, ecco perchè potreste avere qualche ripensamento in amore ma anche nel lavoro. Se non vi sentite più liberi di dire ciò che pensate o di fare solo le cose in cui credete, potrebbero essere dolori per gli altri. Per recuperare un po’ di serenità qualcuno potrebbe essere costretto ad andarsene sbattendo la porta. Stanno per iniziare delle piccole sfide che sarà importante vincere. Ecco perchè è il momento di tirare fuori la spada.

SAGITTARIO, come andrà il fine settimana?

In questa fase iniziano alcune sfide che sarà importante vincere. Sono in arrivo giornate utili per rilassarsi e divertirsi, grazie alla Luna in Ariete nel weekend. In amore non ci sono novità sia per chi è in coppia, che per i single. In generale comunque le giornate del weekend saranno più tranquille. Attenzione giusto allo stomaco, può essere un tuo punto debole. Di solito vi piace agire avendo molta libertà, quindi potreste avere qualche ripensamento sia in ambito sentimentale che lavorativo. Curate di più il vostro aspetto fisico. GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 8 maggio 2021

Tutto si sta rimettendo un po’ in gioco, dall’amore al lavoro. Ogni cosa deve essere sempre ridiscussa e affrontata più volte, ecco il motivo per cui potreste perdere la pazienza o potreste avvertire una certa stanchezza fisica. A volte non vi sentite cautelati o al sicuro e tutto questo vi induce sempre a diffidare degli altri. Una storia d’amore nata nel mese di aprile avrà bisogno di essere rafforzata. Nel complesso è un periodo in cui nulla vi riuscirà facile e servirà una certa grinta per fare valere le vostre impostazioni ideologiche o il vostro modo di pensare.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 8 maggio 2021

Negli ultimi mesi avete cercato di inseguire delle vere e proprie utopie al fine di assecondare il vostro grande desiderio di libertà e di autonomia. Non sempre però è facile condurre la vita che volete. Ci sono impegni, obblighi e restrizioni che limitano il vostro raggio d’azione e che non possono essere elusi. Saturno è in aspetto protettivo e da domenica ci sarà anche Mercurio a darvi manforte. La vostra vita non potrà essere tenuta costantemente sotto controllo e se non vi muovete voi, sarà il destino a farlo.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 8 maggio 2021

Molti di voi provengono da una fase critica a livello emotivo anche per via di alcune delusioni che hanno riguardato la sfera affettiva e familiare. Qualcuno potrebbe adesso trovarsi di fronte alla necessità di dover decidere il destino di un rapporto. E’ importante cercare di evitare colpi di testa e di agire secondo istinto. Certe decisioni vanno meditate a lungo, valutando correttamente pro e contro. Secondo le previsioni di Paolo Fox vi aspetteranno due settimane molto positive sotto l’aspetto emozionale. Ecco perchè dovrete prendere tempo e attendere giorni migliori per valutare ogni situazione con la giusta lucidità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto