Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 8 maggio 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, sabato 8 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto di questo articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 8 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Per il Leone non mancheranno ancora conflitti con familiari e colleghi. La Vergine è piena di sfide da affrontare e dovrà tener duro! La Bilancia vivrà invece una giornata appagante e ricca di emozioni. Lo Scorpione è preso da mille complicazioni e questa condizione si protrarrà anche a giugno!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 8 maggio 2021

In questo periodo non mancano i conflitti e gli scontri con colleghi o superiori anche perchè non siete più disposti a farvi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno. Per coloro che hanno qualche anno in più potrebbero ancora presentarsi dei problemi di natura legale o finanziaria. Il sole dissonante vi invita a non fare colpi di testa e ad essere molto diplomatici. Agire di istinto, in determinati casi, non fa altro che peggiorare le cose. Non entrate in competizione con persone che possono mettervi in grande difficoltà.

LEONE, come andrà il weekend?

Il Sole è dissonante, quindi dovrete cercare di essere più diplomatici. Evitate competizioni con chi vi può mettere in difficoltà. Il fine settimana potrà essere piuttosto interessante se trascorrerete del tempo con una persona che vi piace oppure con gli amici. Cercate di essere sinceri nei rapporti con gli altri. La situazione lavorativa e le troppe cose da fare non vi hanno permesso di curare la vostra sfera sentimentale, ma ora grazie a Venere in aspetto positivo le cose possono migliorare sabato e domenica. Cercate di organizzare qualcosa di interessante, magari una bella cena a lume di candela.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 8 maggio 2021

In questo mese di maggio non mancheranno le sfide da affrontare. Ci saranno anche questioni di carattere pratico da sistemare con una certa urgenza. Rispetto al mese scorso, il mese di maggio vi vedrà molto più impegnati ad affrontare delle battaglie complesse. Ci saranno delle questioni burocratiche o legali da sistemare. Soprattutto le persone che ultimamente hanno lavorato molto e guadagnato poco, dovranno fare una certa riflessione anche per capire cosa fare in futuro. Il bilancio per qualcuno è nettamente in rosso.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 8 maggio 2021

Se la giornata di venerdì è stata appagante e ricca di emozioni, in quella di sabato potreste avvertire delle forti pressioni esterne a causa di una luna opposta. In questi giorni avete una grande voglia di parlare e di spiattellare in faccia agli altri quello che pensate. Avrete anche il desiderio di lamentarvi ad alta voce affinchè i messaggi possano arrivare ai destinatari. Da domenica avrete Venere dalla vostra parte a dare nuova linfa all’amore. Anche coloro che svolgono un lavoro in proprio potrebbero avere una marcia in più.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 8 maggio 2021

A cavallo tra il mese di aprile e maggio sono nate delle forti complicazioni. Questa fase di disagio ha lasciato degli strascichi che potrebbero riverberarsi nei rapporti con colleghi o familiari. Da domenica non ci sarà più Venere opposta e di questa congiuntura favorevole ne gioverà sicuramente l’amore e le relazioni con l’ambiente circostante. Secondo le previsioni di Paolo Fox molti si sono sentiti sfruttati o strumentalizzati da persone poco serie. Adesso però è arrivato il momento di rialzare la testa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto