Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 dicembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 10 dicembre 2021, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 dicembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 10 dicembre 2021 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 dicembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anche oggi potrete consultare su Centrometeoitaliano le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 10 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto alla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/12 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario dovrebbe concedersi una pausa di riflessione: la Luna storta non aiuta l’umore. Il Capricorno potrà mettere in chiaro le cose che gli interessano nelle prossime due giornate. L’Acquario prosegue la fase di conflitto con l’ambiente esterno, mentre i Pesci sono molto influenzati dalla presenza di una Venere in aspetto contrario.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, venerdì 10 dicembre 2021

Secondo le previsioni dell’astrologo romano in queste 24 ore sarà necessaria una piccola pausa di riflessione. La Luna è storta in questa giornata di venerdì, quindi l’umore non sarà quello giusto. Tuttavia la forza non ti manca, anche perché hai il Sole, Mercurio, Giove e Saturno dalla tua parte. Tutto questo incide sulla situazione generale, quindi non sarà una giornata negativa. Potresti saltare un impegno in questo venerdì e potresti anche essere un po’ nervoso. Domenica però ci sarà un bel recupero, quindi puoi anche organizzare qualcosa di piacevole con gli amici.

SAGITTARIO, come andrà il fine settimana?

State recuperando in amore e questa è una notizia positiva. Chi sta vivendo una storia importante rafforzerà ancora di più questo rapporto. Chi è single in questo fine settimana avrà l’occasione di conoscere nuove persone. Domenica è una giornata positiva, quindi uscite e divertitevi. Se avete un’idea professionale in mente o dovete concludere un affare, datevi da fare in questi giorni, perchè dalla prossima settimana sarà tutto più complicato. Dedicatevi ai sentimenti in queste 48 ore e mettete da parte le cose che non contano.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, venerdì 10 dicembre 2021

Puoi mettere in chiaro le cose che ti interessano in queste due giornate di venerdì e sabato. La Luna ti darà una mano nei nuovi progetti. Potrebbe capitarti di perdere la pazienza in queste ore, anche perché alcuni atteggiamenti degli altri ti infastidiranno. Un po’ di agitazione sarà presente venerdì, anche se il periodo ti porta verso buone soluzioni. Il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di non fare troppe cose, altrimenti rischi di non concludere nulla e di stancarti soltanto. Dovresti chiarire alcuni rapporti un po’ strani in queste 24 ore.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, venerdì 10 dicembre 2021

In questo venerdì puoi vivere delle belle novità. Domenica poi sarà una giornata molto interessante. In questi giorni vorresti vivere un amore particolare. In queste 24 ore sei un po’ agitato ed ha difficoltà a controllare la situazione. Non sono le provocazioni a preoccuparti, nemmeno nella sfera delle amicizie e sentimentale. In questo periodo stai vivendo una sorta di conflitto con l’ambiente esterno. Hai voglia di cambiare tutto, ma non è semplice e per ora non ci riesci.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, venerdì 10 dicembre 2021

Venere ti influenza in questa giornata di venerdì e poi hai anche la Luna nel segno. Potresti tornare a vivere nel passato. Saturno e Nettuno influenzano le tue emozioni e ti portano anche a ripensare a qualche problema di vecchia data e a qualche errore commesso in quel periodo. Cerca di stare attento ai rapporti che durano da molto tempo. Non ti manca la voglia di fare grandi cose, però devi anche tenere in considerazione il fatto che potrebbero esserci dei ritardi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto