Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 13 agosto 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 13 agosto 2021, riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 13 agosto 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 13 agosto 2021 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 13 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 13 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/8/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete è alle prese con alcuni ritardi, ci vorrà particolare pazienza. Anche il Toro ha qualche contrasto da risolvere possibilmente entro Ferragosto altrimenti potrebbe nascere qualche problema di troppo! Luna favorevole per i Gemelli: i rapporti con gli altri porteranno novità interessanti. Perplessità in amore per il Cancro, ma andrà già meglio nel fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, venerdì 13 agosto 2021

Il periodo è caratterizzato da parecchi ritardi che potrebbero anche infastidirti. Devi aspettare che alcune situazioni tornino ad essere di nuovo gestibili. Il mese di Settembre sarà molto importante per chi ha intenzione di recuperare un lavoro o di iniziare qualcosa di nuovo. Nella seconda parte del mese potrebbe esserci qualche dubbio di troppo in amore. Non ti piacciono le perdite di tempo e potrebbe esserci qualche ritardo sul lavoro che non prenderai bene. Nella primavera del prossimo anno ci sarà anche una sorpresa, quindi puoi vivere un grande riscatto nei prossimi mesi.

ARIETE, come andrà il weekend?

Arriva un momento di grande riflessione nel weekend per i nati sotto il segno dell’Ariete. Potrebbe esserci anche qualche ripensamento in amore, anche se questo non vuol dire per forza litigare con il partner. Cercate di rimandare le questioni lavorative al mese prossimo e godetevi un po’ di riposo. A livello economico devi recuperare a causa di problemi relativi al passato. Hai bisogno di svolgere un po’ di attività fisica all’aperto per staccare la spina e respirare aria pulita. E’ consigliata anche una passeggiata in mezzo alla natura.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, venerdì 13 agosto 2021

Se hai dei contrasti con qualcuno dovresti cercare di risolvere tutto il prima possibile, altrimenti a Ferragosto potrebbero esserci delle incomprensioni di troppo. Nelle prime due settimane di Luglio hai già avuto un problema del genere, quindi evita di vivere di nuovo quella situazione. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di fare le cose con calma. Alla fine dell’anno ci sarà qualche bilancio da fare, anche dal punto di vista sentimentale, quindi se ti interessa o ti piace qualcuno cerca di farti avanti. Se devi gestire degli accordi, cerca di farlo entro il mese di Settembre.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, venerdì 13 agosto 2021

La Luna è favorevole in questa giornata di venerdì, mentre Mercurio è contrario. Il quadro astrale è molto interessante per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Chi si trova in vacanza può fare incontri. C’è invece molta confusione in ambito lavorativo, oppure in questo periodo non riesci a fare tutto quello che vorresti. Il mese di Settembre sarà quello delle grandi soluzioni, ma fino ad allora cerca di procedere con calma e di restare sereno, poi le cose si sistemeranno gradualmente.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, venerdì 13 agosto 2021

Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox, potrebbero esserci anche oggi alcune perplessità in amore. Niente paura però, perché poi sabato e domenica saranno due giornate molto attive, quindi in queste 24 ore cerca di limitare i danni e non innervosirti troppo. La Luna sarà favorevole a Ferragosto, ma da lunedì potresti anche avvertire qualche lontananza. Probabilmente non saranno questioni di cuore, ma potrebbe trattarsi di una distanza di natura diversa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto