Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 13 agosto 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 13 agosto 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 13 agosto 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 13 agosto 2021 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 13 agosto 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 13 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/8/2021 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario si avvia verso una seconda metà di agosto molto positiva soprattutto per i sentimenti. Il Capricorno è pensieroso, c’è qualcosa che lo preoccupa! L’Acquario può dare spazio a tutte le sue emozioni nella giornata di venerdì. Weekend interessante per i Pesci, che hanno voglia di vivere una grande passione.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, venerdì 13 agosto 2021

Hai vissuto delle settimane pesanti e ci sono stati dei ritardi o dei contrattempi anche se hai un grande amore o se hai cercato di organizzare qualcosa di bello. Sei molto stanco e stressato. Se stai cercando di recuperare dal punto di vista fisico dal mese di marzo, allora cerca di procedere con prudenza. Non ti abbattere però, perchè la seconda metà del mese di agosto sarà molto bella anche per quanto riguarda i sentimenti. Le ultime due settimane sono state confuse anche da questo punto di vista, ma avrai modo di recuperare bene adesso.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

State pensando a progettare quello che dovrete fare nella seconda parte dell’anno che si preannuncia davvero brillante. Se state vivendo una storia che non vi convince potreste iniziare una relazione parallela, ma fate attenzione a non sbagliarvi. Se una persona ti piace fatti avanti, anche se il periodo migliore per farlo sarà a partire dalle giornate dopo Ferragosto. Un’amicizia nata ultimamente potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di meglio. Cerca di controllare il tuo stato di forma.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, venerdì 13 agosto 2021

É già da giovedì che sei pensieroso, c’è qualcosa che ti preoccupa. I sentimenti non vivranno una grande fase nella seconda metà del mese di Agosto, ma questo non significa che se hai una storia importante non puoi continuarla. Stai facendo una specie di revisione di quello che hai vissuto nei giorni scorsi. In questo periodo potresti anche ricevere un’offerta non troppo entusiasmante riguardo il lavoro e la vita sociale. Il consiglio di Paolo Fox è quello di non fare troppo i difficili, specialemente se si è giovani e si ha ancora tutta la vita davanti.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, venerdì 13 agosto 2021

In questa giornata di venerdì puoi dare spazio a tutte le tue emozioni, mentre ci saranno dei conflitti nelle giornate di sabato e domenica. Stai vivendo una fase rivoluzionaria e quello che è stato fatto fino ad ora potrebbe non essere più valido in futuro. Ogni rivoluzione però presenta qualche rischio anche perché per forza di cosa bisogna abbandonare una strada per prenderne un’altra al momento sconosciuta. A volte sei pronto a fare questo salto, altre invece la paura ti assale e ti fai prendere dall’ansia. La giornata di Ferragosto potrebbe essere un po’ apatica.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, venerdì 13 agosto 2021

Stai per vivere un weekend molto interessante. Persiste ancora qualche dubbio, perché dalla fine di Luglio c’è chi è stato male. Le persone separate non hanno accettato bene questa situazione, mentre i grandi amori comportano anche grosse responsabilità. Sei sempre molto disponibili perché anche te a volte puoi avere delle incertezze, è normale. Puoi aver voglia di vivere una grande passione. Se sei single potresti darti da fare per cercare l’anima gemella in questo periodo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto