Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 19 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 19 novembre 2021 per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 19 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 19 novembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 19 novembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Quali sono i segni migliori per la giornata di oggi? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per questo venerdì 19 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto della news è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito abbiamo anche pubblicato le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 19/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 19/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Inizio di weekend non proprio memorabile per il Leone, ma poi ci sarà un progressivo miglioramento. La Vergine può dare il massimo e togliersi belle soddisfazioni: le condizioni sono ideali. Periodo un po’ contrastato per i nati sotto il segno della Bilancia, mentre lo Scorpione ha fatto grossi passi in avanti negli ultimi tempi.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 19 novembre 2021

Questo weekend non inizierà nel migliore dei modi ma andrà migliorando progressivamente. Soprattutto le giornate di sabato e domenica saranno molto interessanti e valide per i sentimenti. Ecco perchè è importante dimenticare i tristi trascorsi e concentrarsi solo sul presente. Coloro che rimarranno preda del passato, potrebbero vivere dei momenti di forte tormento interiore. Il consiglio delle stelle è quello di tenere a freno le spese anche perchè potreste dover sostenere una spesa importante per fronteggiare un imprevisto. In questo momento siete voi a tenere in mano le redini del vostro destino e  non vi fate condizionare da nessuno.

LEONE, come andrà il fine settimana?

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox, sono in arrivo possibilità nel settore pratico. Siete in ansia per una competizione e quindi siete anche irritabili. La vostra voglia di controllare tutto o di vincere sempre potrebbe anche diventareun problema. In generale però anche se il fine settimana non inizia bene, poi la situazione andrà migliorando. La giornata di domenica sarà migliore per quando concerne i rapporti sentimentali. Non esagerare troppo con gli impegni, rilassati.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 19 novembre 2021

Questa è una giornata molto protetta dal punto di vista astrologico. Finalmente si stanno creando le giuste condizioni per dare il massimo e per togliervi delle belle soddisfazioni. Dovrete però fare attenzione alla giornata di domenica quando potreste patire un piccolo calo fisico a causa dello stress legato al troppo lavoro. Evitate di fare il passo più lungo della gamba e concentratevi solo sulle cose che contano, senza disperdere le energie su questioni di scarso valore o di scarso ritorno economico. Attenzione ad intestino e stomaco che rappresentano i vostri punti deboli. Evitate di straforgarvi di cibo..

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, venerdì 19 novembre 2021

Provenite da una settimana un po’ pesante in cui vi siete sovraccaricati di responsabilità. Le persone che stanno progettando il proprio futuro o che hanno avuto da poco un figlio, avranno delle gatte da pelare e qualche ritardo da dover affrontare. Tutto quello che nasce adesso, se da una parte vi rallegra, dall’altra sarà fonte di preoccupazioni e di tensioni. Le stelle vi consigliano di staccare la spina in questo fine settimana, anche per ricaricare le pile.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, venerdì 19 novembre 2021

In questa settimana avete fatto grandi passi in avanti nella vostra vita. Avete voglia di rimettervi in gioco accettando anche le conseguenze della vostra iniziativa. Marte e Mercurio vi stanno donando quella forza che per lungo tempo vi è mancata. Adesso siete più consapevoli delle vostre possibilità e dei vostri mezzi e non siete affatto propensi a mollare un progetto in cui credete fermamente. Secondo le previsioni di Paolo Fox, questo fine settimana potrebbe regalarvi un amore importante, soprattutto se siete alla ricerca dell’anima gemella.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto