Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 23 aprile 2021 per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 aprile 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Cosa avranno previsto le stelle dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 23 aprile 2021? Potrete scoprirlo su questa pagina dedicata alle anticipazioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 23 aprile 2021, per i segni  ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 23 aprile 2021 LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Fase di agitazione e nervosismo per il Sagittario. Luna in aspetto favorevole per il Capricorno: c’è tanta energia da sfruttare. Periodo di stress per l’Acquario a causa dei blocchi e delle restrizioni. I Pesci potrebbero vivere qualche incomprensione con l’ambiente circostante. 

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, venerdì 23 aprile 2021

Come spiegato in questi giorni il Sagittario sta vivendo una fase contrassegnata da un po’ di agitazione e di nervosismo. Se è vero che questo periodo di blocchi e di chiusure ha sconfortato un po’ tutti, è andata sicuramente peggio ai nati sotto il segno del Sagittario che odiano essere confinati in spazi stretti. Amate uscire, stare in mezzo alla gente ed esplorare, ma in questo periodo vi sentite limitati e costretti a fare cose che non amate fare. Dovranno stare molto attente tutte quelle persone che stanno vivendo un rapporto di coppia in crisi. Non sarà facile gestire le emozioni negative.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Il nervosismo non aiuta a superare le difficoltà e questa fase la stai accusando un po’. La Luna domenica sarà positiva, quindi potrete approfittare dei suoi favori. In amore ci saranno poche novità, però potrete impegnarvi nel lavoro, per ottenere qualche soddisfazione in più. Non va però tutto male, infatti tra le cose positive c’è da dire che finalmente Marte non sarà più in fase opposta. Si possono anche immaginare nuove amicizie e in amore per andare avanti hai bisogno di nuovi stimoli.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, venerdì 23 aprile 2021

Nei prossimi due giorni ci sarà una bella energia da sfruttare, grazie ad una luna in aspetto favorevole. In questi giorni state combattendo con grande impegno per ottenere le cose che vi spettano. Non sempre è facile vincere ed imporsi sugli altri, ma con queste stelle sarà più facile vincere che perdere. Potreste sfruttare questa luna così importante anche per chiarirvi con qualcuno o per mettere dei paletti se una situazione non vi sta più bene. In questo momento volete fare solo le cose che vi piacciono e quindi siete intenzionati a selezionare i vostri impegni rimandando le cose che non vi interessano.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, venerdì 23 aprile 2021

La privazione della vostra libertà personale è per voi motivo di sconforto e di stress. Questi ultimi mesi caratterizzati da blocchi e da restrizioni sono stati per voi uno stress fortissimo. Non vedete l’ora di ripartire e di riprendere la solita vita anche se occorrerà avere ancora un po’ di pazienza. Le prossime 48 ore saranno un po’ inquiete per l’Acquario, anche se la giornata di domenica sarà decisamente molto più promettente. Questo è un periodo in cui vi state ponendo alcuni interrogativi sul vostro futuro.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, venerdì 23 aprile 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox le prossime due giornate potrebbero essere caratterizzate da forti incomprensioni con l’ambiente che vi circonda. Verranno tirate fuori delle tensioni e delle polemiche che sembravano ormai sopite. Basterà dire una frase o una parola non gradita a far nascere delle discussioni infinite. Soprattutto con persone dell’Acquario, della Vergine e del Sagittario potrebbero nascere forti tensioni anche per motivi banali. Forse qualche persona ingrata non vuole riconoscere i vostri meriti e la vostra generosità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto