Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 24 dicembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 24 dicembre 2021, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 24 dicembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 24 dicembre 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 24 dicembre 2021: le anticipazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Su questa pagina potete leggere le previsioni astrali dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 24 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali  Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone si prepara ad affrontare a nuove sfide: tanti i progetti futuri, i prossimi giorni saranno molto interessanti in tal senso. Luna attiva per la Vergine: sarà un Natale divertente ed emozionante.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 24 dicembre 2021

I nati sotto il segno del Leone sono già pronti ad affrontare nuove sfide. La fine dell’anno sta per arrivare e hai il desiderio di iniziare a pensare a cose importanti, che riguardano anche progetti futuri. La giornata della vigilia di Natale è molto interessante proprio da questo punto di vista. La vitalità non ti manca e nemmeno la voglia di rimettersi in gioco. Le relazioni sono importanti per le persone di questo segno e la notizia positiva è che gli incontri saranno favoriti nel corso della giornata di domenica, Santo Stefano. La tua voglia di vincere le sfide ti darà una spinta in più.

LEONE, come andrà il weekend?

A livello di emozioni e di sentimenti state crescendo molto in questi giorni. Questa positività proseguirà anche nel corso del fine settimana in arrivo. Le giornate di sabato e domenica saranno davvero importanti ed interessanti. Bell’inizio del weekend grazie alla Luna. Non siate troppo titubanti nei confronti di una persona che vi piace. Cercate di trascorrere queste giornate di festa incontrando anche qualcuno, specie domenica, quando le stelle saranno dalla vostra parte.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 24 dicembre 2021

La Luna è attiva e transita nel tuo segno portando delle belle novità. In generale però questo Natale sarà molto più divertente di quanto tu possa immaginare. Non bisogna però isolarsi, ma dare spazio alle novità. Chi ha già una bella storia oppure un gruppo di amici sarà più favorito rispetto agli altri. E’ in arrivo anche un bel regalo per i più fortunati. Saranno 48 ore favorevoli. Non mancheranno le occasioni per migliorare la tua vita, anche perché avrai molti pianeti dalla tua parte. Sarai anche capace di rinnovare un sentimento, rendendolo più interessante. Prova qualcosa di nuovo sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, venerdì 24 dicembre 2021

In questo momento sei pronto a fare delle scelte importanti riguardo il tuo futuro. Nel 2022 le prospettive sono buone, i mesi migliori saranno quelli centrali. I tuoi progetti probabilmente non prenderanno subito il volo, ma ci sarà da attendere qualche mese. I consiglio dell’astrologo romano però è quello di andare avanti lo stesso, anche perché per raggiungere i risultati qualche sacrificio è necessario. La giornata di domenica servirà a risolvere qualche problema di cuore o personale.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, venerdì 24 dicembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, la Luna è favorevole e ti attende un Natale importante. Giove sta per iniziare un transito interessante nel prossimo anno e cercherà di contrastare anche l’effetto di Saturno ed Urano. Alcuni progetti saranno favoriti già dal mese di Gennaio. Alcune persone quindi avranno la possibilità di rimettersi in gioco. L’atmosfera positiva si sente nell’aria già da adesso. La giornata della vigilia di Natale sarà favorevole anche grazie a Venere positiva.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto