Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 24 dicembre 2021: anticipazioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 24 dicembre 2021, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 24 dicembre 2021: anticipazioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 24 dicembre 2021 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 24 dicembre 2021: le anticipazioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 24 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/12 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Momento di riflessione per l’Ariete: il nuovo anno sarà all’insegna del recupero e del riscatto. Il Toro ha tanti progetti da sviluppare: la fortuna è dalla vostra parte.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, venerdì 24 dicembre 2021

Il Natale sarà un momento di grande riflessione per tutti. A Capodanno avrai anche la fortuna di avere la Luna dalla tua parte. E’ l’occasione migliore per pensare ad un nuovo anno all’insegna del recupero e del riscatto per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Le cose da fare non sono poche, però queste giornate di festività danno un maggior conforto. Chi ha una relazione che non funziona bene deve prendere una decisione importante e voltare pagina. A volte è necessario fare una scelta e questo è il momento adatto. Il 2022 porterà delle belle sorprese per molte persone.

ARIETE, come andrà il fine settimana?

Queste giornate sono molto positive sia nel campo sentimentale che lavorativo. Il fine settimana potrebbe essere molto bello, divertente da vivere. Potreste organizzare qualcosa di piacevole con la persona che amate o con la famiglia. Per quanto riguarda l’amore è un periodo in cui parlare non aiuta. Provate a dimostrare le vostre emozioni con i gesti. Molto meglio sorvolare sulle incomprensioni e in particolare su quelle che potrebbero affiorare nella giornata di domenica.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, venerdì 24 dicembre 2021

La Luna sarà favorevole in questa giornata di vigilia di Natale. E’ un momento di grande interesse per quanto riguarda la tua vita. Hai dei progetti da sviluppare e anche un po’ di fortuna in più, che ti sarà utile anche a risolvere qualche situazione con gli altri. Può arrivare un’emozione all’improvviso. L’amore è positivo e tornerà a bussare alla tua porta, specie a partire dalla giornata di venerdì. In questi giorni potresti anche vincere qualcosa nei tradizionali giochi natalizi. Le soddisfazioni non mancheranno e potrai anche fare delle cose in più rispetto a quello che avevi programmato.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, venerdì 24 dicembre 2021

Dovresti cercare di evitare di frequentare gente noiosa. Il Natale però porterà qualche piccola tensione. Alcuni dovranno addirittura lavorare. Non preoccuparti però, perché si tratta di difficoltà superabili. Tu di solito riesci sempre a risolvere i tuoi problemi. Se venerdì e sabato vedi che sei costretto a stare con persone che non ti piacciono, allora cerca di organizzare meglio i prossimi giorni. Queste in arrivo sono giornate all’insegna della riflessione e non dell’azione.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, venerdì 24 dicembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, sei il segno che in un certo senso rappresenta lo spirito natalizio. Ami la famiglia e il Natale spesso significa anche stare tranquilli e sereni con se stessi, magari anche riflettendo. Tu rispecchi molto l’immagine del Natale con l’albero addobbato ed il caminetto acceso. In amore stai lottando per avere qualcosa in più ed anche le coppie più forti devono considerare questa situazione. Cerca di rilassarti e di recuperare le energie in questi giorni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto