Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 3 dicembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, venerdì 3 dicembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 3 dicembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni del 3 dicembre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, venerdì 3 dicembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, che sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it trovate anche le previsioni complete per venerdì 3/12/2021 riguardo i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Bilancia e Gemelli, sul podio Leone, Sagittario e… Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori delle prossime ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 3 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per la Bilancia, sempre più dubbiosa in amore (soprattutto chi ha due storie in ballo e non è ancora vicino a una scelta). Se dovete chiarire delle cose fatelo tra venerdì e sabato perché domenica dovrete pensare solo a rilassarvi. In undicesima posizione figurano i Gemelli: c’è un po’ di agitazione ma dovrete combatterla, magari trovando nuovi stimoli o dedicandovi ad attività che vi divertono. Vi servirebbe una pausa per ricaricare le pile e recuperare energie. Decimo posto per la Vergine che avrà una buona mattinata ma la seconda parte della giornata sarà strana. Difficoltà in amore, ci sarà da parlare prossimamente entro domenica pomeriggio. C’è della tensione da superare! Nono posto per l’Acquario che si sente meno libero di quanto vorrebbe ed è obbligato da cose o responsabilità di cui farebbe volentieri a meno. Qualcuno però sta pensando di cambiare azienda, lavoro o addirittura paese!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 3 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per l’Ariete che entra in un weekend a dir poco “impetuoso”: tra il ritrovare un sentimento (stando accanto alla persona che volete) e assistere chi ha bisogno di voi sarete molto impegnati. In arrivo qualche stimolo in più! Settimo posto per i Pesci che si avvia verso un 2022 importante ma dovrà resistere ancora un po’ e riflettere sulle prossime mosse. Cercate anche di riposare in questo fine settimana ed evitate di strafare. Sesto posto per il Cancro che finirà la settimana meglio di come è partita. In tanti sono ancora un po’ giù di corda per aver discusso con qualcuno e le coppie sono a un bivio, solo le più stabili resisteranno. In quinta posizione si trova lo Scorpione, ricco di intuizioni e che può davvero combinare qualcosa di buono in questo periodo, che resta comunque complicato. In ogni caso ora avete la mente decisamente più libera..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 3 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Toro: dimenticate quello che è successo giovedì e vivrete un weekend più sereno! In amore state per fare grandi scelte in ottica di un 2022 molto importante in ambito sentimentale. Terzo posto per il Leone, in netta fase di recupero nonostante qualche sbandamento che vi condiziona. Siete sempre pronti alle sfide e questo atteggiamento sarà decisivo per portare a casa i risultati. Secondo posto per il Sagittario che si appresta a vivere un gran bel fine settimana, basterà anche solo volerlo! Organizzate qualcosa di carino e piacevole, farà bene soprattutto in amore. Sole e Mercurio attivi nel segno potrano buone notizie riguardo i nuovi progetti. Il miglior segno del giorno è il Capricorno: domenica la Luna entrerà nel vostro segno ma già da questa giornata potreste avvicinarvi a qualcuno che vi piace.. Se invece già avete al vostro fianco la persona giusta potreste far fare un bel salto di qualità alla relazione. Novità positive in arrivo sotto ogni aspetto!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto