Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 5 agosto 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, venerdì 5 agosto 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 5 agosto 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Foto YouTube

La classifica dei segni zodiacali della giornata di venerdì 5 agosto 2022, ecco quali saranno i favoriti dalle stelle

In quest’articolo potete consultare la classifica segni della giornata di oggi, venerdì 5 agosto 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il seguente contenuto è tratto liberamente dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, trovate le previsioni complete di Paolo Fox e di Branko. Quali saranno i segni migliori e peggiori del giorno? Scorpione in fondo alla classifica, Vergine al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 5 agosto 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per lo Scorpione che di recente ha avuto qualche discussione di troppo. Qualcuno si è anche pentito di aver avuto un atteggiamento esageratamente polemico, cercate di controllare l’aggressività e indirizzare questa rabbia sul lavro per arrivare agli obiettvi che desiderate raggiungere. Undicesimo posto per il Cancro i cui impegni lavorativi potrebbero essere ostacolati da qualcuno, siate cauti e guardatevi attorno per evitare di cadere nelle trappole. Allarme discussioni anche in famiglia. Stringete alleanze strategiche e cercate di capire chi è davvero onesto con voi. In decima posizione troviamo i Pesci: non ci sono ancora novità in ambito lavorativo, per quelle bisognerà attendere l’autunno… è un periodo in cui non bisogna innervosirsi o forzare la mano, meglio mettere in standby gli impegni e concentrarsi su riposo, amore e famiglia. Al nono posto si piazza un Capricorno in fase di riflessione, c’è bisogno di un altro po’ di tempo per prendere decisioni. É ora di passare dalle parole ai fatti e agosto sarà il mese delle conferme. Cercate di trovare la quadra per andare alla riscossa, ma fatelo presto!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 5 agosto 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per l’Acquario che vorrebbe più tempo per fare le attività che preferisce, purtroppo non sempre è possibile (e in questo periodo ancor meno). A volte vi capita di essere risucchiati dalla nostalgia, le stelle favorevoli vi proteggeranno ma il primo passo per i cambiamenti spetta a voi. Al settimo posto c’è un Leone un po’ stanco e alle prese con un lieve calo di energie, state portando avanti tante cose e la benzina inizia a finire… Avreste bisogno di maggiori rassicurazioni in amore ma d’altronde non è facile trovare una persona disposta sempre ad assecondarvi… In sesta posizione si piazza il Sagittario che farebbe bene a vivere l’amore senza senza tormentarsi con interrogativi inutili, se una storia non va forse è il caso di mettere un punto e ripartire più forti di prima! Vi aspettano grandi cambiamenti e sfide da vincere senza paura, preparatevi a vincerle! Al quinto posto abbiamo l’Ariete che sta cercando un nuovo equilibrio per la propria vita. Chi ha iniziato un nuovo lavoro potrebbe dover attendere un altro po’ prima di vedere qualche risultato… e se è saltato un punto di riferimento (per qualsiasi motivo) è tempo di sostituirlo.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 5 agosto 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per i Gemelli: preparatevi ad affrontare un mese ricco di momenti risolutivi. Avete deciso che non volete più inseguire nessuno e perdere tempo, chi vi ama vi segua o addio! É tempo di fare chiarezza in ambito sentimentale, ne va anche della vostra salute mentale. Terzo posto per il Toro: anche voi siete particolarmente impegnati in questo momento ma non è il momento di mollare, vi toccherà darvi ancora da fare perché non potete rimandare la realizzazione di alcuni progetti interessanti. Buone stelle in amore, godetevi i sentimenti al meglio! Al secondo posto abbiamo una Bilancia che ha definitivamente messo alle spalle il periodo “no” (tutto il mese di luglio), ora gli eventi sembrano essere molto favorevoli e state ritrovando pace e serenità. Potreste aiutare un amico o un parente in difficoltà! Il miglior segno del giorno è la Vergine ottimista e determinata, ora finalmente in grado di pensare al futuro in maniera costruttiva. Ottimo momento anche per le amicizie e in generale per i rapporti con gli altri, continuate a socializzare e conoscere gente nuova!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto