Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 7 maggio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 7 maggio 2021 per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 7 maggio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 6 giugno 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 7 maggio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova anche oggi l’atteso appuntamento con le stelle dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 7 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Si ricorda che il contenuto di questo articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 7 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e  l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 7 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone può finalmente raccogliere qualche soddisfazione in ambito sentimentale dopo un periodo di alti e bassi. La Vergine è protetta da diversi pianeti e sarà difficile da abbattere. La Bilancia potrà finalmente programmare un fine settimana molto intrigante.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 7 maggio 2021

Dopo un periodo di alti e bassi dal punto di vista sentimentale adesso è giunto finalmente il momento di raccogliere qualche piccola soddisfazione. Nel weekend infatti ci sarà Venere a darvi un bel supporto anche se non tutto si potrà risolvere con un colpo di bacchetta magica. L’errore che non dovrete commettere sarà quello di essere gelosi del partner. Spesso siete troppo gelosi non per questioni sentimentali  ma perchè instaurate una certa competizione con il partner e finite per invidiarne i successi in ambito professionale. Adesso dovrete cercare di essere più coesi e sinceri con la vostra dolce metà.

LEONE, come andrà il weekend?

Buone notizie per quanto comcerne il weekend, potrete rifarvi dopo un periodo un po’ incerto a livello sentimentale. La situazione lavorativa e le troppe cose da fare non vi hanno permesso di curarvi dell’amore, ma ora grazie a Venere favorevole le cose possono migliorare sabato e domenica. Il fine settimana potrà essere piuttosto interessante se trascorrerete ore con una persona che vi piace oppure con gli amici di sempre. In ogni caso cercate di essere sinceri nei rapporti con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 7 maggio 2021

In questo momento c’è chi sta cercando di metterti da parte o di crearti qualche grattacapo in ambito lavorativo. Magari si tratta di una persona che ti ha preso in antipatia e sta cercando di metterti all’angolo. Ma in questi giorni puoi beneficiare della protezione di molti pianeti, ecco perchè chi cercherà di sconfiggerti troverà pane per i suoi denti. In questo periodo stai cercando di fare un po’ di pulizia nella tua vita, anche per capire chi sta davvero dalla tua parte e chi finge di esserti amico ma in realtà è solo un opportunista che cerca di strumentalizzarti.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, venerdì 7 maggio 2021

Grazie a questo quadro astrale particolarmente propizio ci saranno tutte le condizioni per programmare un weekend decisamente molto intrigante insieme alle persone che ami di più. Adesso hai quella carica di energia in più che nel mese di aprile ti è mancata. Adesso hai le idee più chiare anche per quanto concerne l’amore. Se il tuo cuore è solo da tempo non dovrai sottovalutare la possibilità di fare nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, venerdì 7 maggio 2021

In questo periodo sei molto combattuto. Vorresti spaccare il mondo, esplorare nuovi orizzonti e tornare a sentirti vivo, ma spesso ti viene a mancare l’energia o senti di non avere accanto le persone in grado di assecondare questa tua voglia di rinascita. A volte ti senti veramente solo mentre vorresti avere accanto persone che possano farti sentire importante. La  buona notizia è che Venere non sarà più contraria già dalle prossime ore, ecco perchè nella seconda parte di maggio il cattivo umore sparirà e torneranno gli stimoli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto