Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 9 settembre 2022: Vergine, devi fare le cose con calma in queste ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 9 settembre 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione i segni al top

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di venerdì 9 settembre

CentroMeteoItaliano presenta l’Oroscopo di Paolo Fox! In quest’articolo potete leggere le previsioni per la giornata di oggi, venerdì 9 settembre 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni del 9/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone si avvia verso un weekend interessante, attenzione a qualcuno che potrebbe alzare la voce. La Vergine farebbe bene a fare le cose con calma, meglio non andare troppo di fretta. La Bilancia dovrebbe evitare di rivangare vecchie polemiche, mentre lo Scorpione avrà finalmente la Luna in aspetto favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2022 segno LEONE

Il quadro astrale è interessante in vista della giornata di domenica, ma forse è accaduto qualcosa tra mercoledì e giovedì. Qualcuno potrebbe aver alzato la voce, probabilmente è nato qualche conflitto in casa, non ancora risolto completamente. C’è anche chi magari è rimasto deluso perché non è riuscito a portare a termine un affare che è ancora in corso. Giove però è dalla tua parte e questo significa che alcune questioni rimaste in sospeso avranno comunque un esito favorevole nelle prossime ore. Ecco le anticipazioni del 9 settembre per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà il weekend?

Il weekend sarà piacevole, specie la giornata di domenica. In genere tutti i fine settimana di settembre saranno vantaggiosi per quanto concerne i rapporti sentimentali. Chi deve chiarire qualcosa può farlo, anche perché grazie a Giove favorevole si possono sistemare le questioni rimaste in sospeso. In generale in ambito lavorativo non sopporti avere a che fare con persone che pretendono tanto da te, ma non ti danno quasi niente in cambio. Controlla la forma fisica.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

In queste 48 ore sarebbe meglio fare le cose con calma secondo l’astrologo romano. Non si tratta di giornate così difficili, però quando ci sono troppi impegni e si cerca di essere perfetti in tutto, si rischia di accumulare stress e anche confusione. In genere sei perfezionista, ma in questa fase non è il caso di occuparsi troppo dei particolari, perché si rischia di lasciare in disparte delle questioni che invece sono essenziali. Rischi di perdere un sacco di tempo e questo può essere controproducente. Stai portando avanti un progetto che nei prossimi mesi andrà bene e ancora di più nel 2023.

Ecco come sarà il weekend della VERGINE

Fate assoluta attenzione agli errori e agli strafalcioni, soprattutto chi è nato nella seconda decade di questo mese: la gaffe è dietro l’angolo, specie se non conoscete bene alcune dinamiche e venite interpellati, e dovete evitare di complicare le cose o (peggio ancora) rovinarle. Pensate bene ad ogni vostra mossa e non fatevi prendere dalla fretta, che è sempre cattiva consigliera. Anche nelle situazioni pià urgenti prendetevi un minimo di tempo per pensare prima di agire. Se agirete così il weekend non si trasformerà in un delirio…

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 9 settembre per la BILANCIA

In questa fase non conviene a nessuno rivangare vecchie questioni riguardanti i sentimenti e la famiglia. Venere sarà presto nel tuo segno, quindi il mese di Settembre è valido. Tante persone hanno voglia di recuperare il tempo perso a causa di un problema personale o fisico, magari semplicemente per una condizione di disagio vissuta di recente. Gove è opposto e ripartire dopo una fase negativa non è semplice per nessuno. Devi trovare nuovi accordi e alleanze, che ti permettano di recuperare.

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre per il segno dello SCORPIONE

Secondo l’Oroscopo del giorno, la Luna è favorevole in questo venerdì, quindi aumenta ancora di più la tua capacità di azione. Sei una persona esigente in genere, sia nel lavoro che in amore e a volte rischi anche di criticarti da solo senza concederti scuse. Dal punto di vista sentimentale avresti bisogno di serenità piuttosto che di rimproveri, specie chi è ormai solo da tempo. Venere però adesso è dalla tua parte e quindi c’è l’occasione giusta per fare un incontro favorevole.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto