Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 settembre 2022: amore, salute e lavoro

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 9 settembre 2022: Vergine triste e confusa

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 settembre 2022: amore, salute e lavoro
Oroscopo Branko di venerdì 9 settembre 2022: amore, salute e lavoro

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per le prossime ore

Anche per questo venerdì 9 settembre torna puntuale l’appuntamento imperdibile riservato alle anticipazioni astrologiche dell’Oroscopo di Branko che ci sveleranno cosa hanno previsto le stelle per la giornata di venerdì 9 settembre 2022. Potrete consultare le previsioni astrologiche per i 12 segni, da Ariete a Pesci, per amore, salute e lavoro. Sono state pubblicate sul nostro sito le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Ariete finalmente in piena armonia con sè stesso, mentre il Leone potrebbe essere molto impulsivo e agire senza pensare.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 settembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Finalmente avete raggiunto il vostro equilibrio e questo vi rende ottimisti: sappiate, però, che questo momento idilliaco non durerà per sempre. Meglio approfittarne finché è possibile.

TORO – Sapete bene quello che volete e sapete anche come raggiungere i vostri obiettivi: la strada è quella giusta. Cercate solo di mantenere la calma: gli ostacoli non mancheranno, ma voi avrete modo di superarli.

GEMELLI – Quella di venerdì sarà, per voi, una giornata un po’ movimentata, soprattutto dal punto di vista economico. Cercate di mantenere la calma e di ponderare bene ogni scelta: evitate le spese inutili.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 settembre 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Con la mente siete già proiettati al prossimo weekend, ma c’è un presente da vivere. Non viaggiate troppo oltre coi pensieri: cercate, secondo l’Oroscopo di Branko, di godervi la giornata.

LEONE – Siete impulsivi e agite spesso senza pensare: questo vi porta, di tanto in tanto, a sbagliare. Per non fare errori dovete riflettere bene prima di muovervi: a breve vi toccherà prendere decisioni molto importanti.

VERGINE – Siete un po’ tristi e confusi, non sapete bene come agire in questo periodo. Cercate di capire perché, andate a fondo per scoprire i lati più nascosti di voi stessi.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Avete voglia di mettervi in gioco, di lanciarvi a capofitto e prendere anche decisioni importanti: non aspettate altro. Fate attenzione a come agite: non sempre essere impulsivi porta buoni risultati.

SCORPIONE – Intorno a voi avvertite tanto amore e in cambio voi siete gentili, cortesi e sempre disponibili. Cercate, però, di non essere troppo buoni: qualcuno, infatti, potrebbe approfittarsene.

SAGITTARIO – Il weekend si avvicina ma voi avete ancora tanti impegni lavorativi da portare a termine, ma non sapete bene da non iniziare. Fermatevi un attimo e pianificate tutto al meglio.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Cercate di essere più liberi, di lasciare andare i tanti pensieri negativi. Chi vi sta accanto vi conosce, sa come siete fatti e vi supporta.

ACQUARIO – Le energie scarseggiano e siete un po’ giù di morale. La giornata non partirà nel migliore dei modi, ma cercate di mantenere la calma perché col passare delle ore potrebbe migliorare: tutto dipende da voi.

PESCI – È il momento, secondo l’Oroscopo di Branko, di prendere una decisione importante: siate coraggiosi e rischiate. Sapete bene chi siete e quanto valete, potete procedere senza paura.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto