Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 13 agosto 2022: anticipazioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 13 agosto 2022, per i primi quattro segni zodiacali: Ariete sugli scudi

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 13 agosto 2022: anticipazioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top
Oroscopo Paolo Fox 13 agosto 2022, da Ariete a Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di sabato 13 agosto 2022

Torna puntuale anche oggi l’appuntamento fisso con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox riguardo la giornata di oggi, sabato 13 agosto 2022. Di seguito sono disponibili le anticipazioni per i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è liberamente ispirato alla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 13/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete sarà più brillante e positivo già in questo weekend. Il Toro ha vissuto due giornate all’insegna della confusione. Possibile nervosismo per i Gemelli: cercate di moderare le parole. Il Cancro sta attraversando un periodo particolarmente convulso: stanchezza e stress per chi non è ancora in ferie.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, sabato 13 agosto 2022

Già da questo fine settimana sarete decisamente più brillanti e positivi, anche se dalla prossima settimana riuscirete a dare il meglio di voi stessi. Questo è il momento giusto per mettervi alla prova e dimostrare quanto valete realmente. Con un cielo così attivo, sarà impossibile per voi restare passivi a guardare. Adesso avete Giove in aspetto positivo a darvi manforte e ad esaltare la vostra voglia impetuosa di emergere e di portare avanti in maniera fruttuosa i progetti che vi stanno a cuore. Cercate però di non strafare. Non ha senso puntare sulle vostre capacità cercando di sminuire gli altri. L’umiltà apre tutte le porte, l’arroganza no. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Ariete, cosa accadrà la prossima settimana?

Grazie al supporto di Giove, la prossima settimana inizierà sulla falsariga di come è finita la settimana in corso. Siete esaltati anche perchè state raggiungendo dei risultati insperati. Gli Arieti più intraprendenti, stanno riuscendo finalmente a convincere anche i più scettici sulle proprie capacità e sul proprio talento. Anche in amore le cose andranno a meraviglia, soprattutto per coloro che hanno voglia di uscire e di incontrare gente nuova. Una amicizia nata da poco, potrebbe diventare qualcosa di più.

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 13 agosto 2022

Provenite da due giornate in cui siete stati decisamente molto agitati e confusi. Questo senso di disorientamento nasce anche da qualche disputa familiare o in ambito lavorativo, che non sta trovando una soluzione. Venere dissonante metterà a dura prova soprattutto le coppie meno stabili. In questo momento serve comprensione nella coppia, altrimenti la corda potrebbe spezzarsi. La noia è sempre in agguato, soprattutto nelle coppie di lunga data. Il Toro che si è separato da poco, difficilmente deciderà di tornare sui propri passi. Chi ha deciso di cambiare percorso, difficilmente tornerà indietro.

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 13 agosto 2022

Nella giornata di oggi potrebbe subentrare un certo nervosismo, soprattutto se c’è stato qualche ritardo o qualche contrattempo che ha fatto saltare i vostri piani. Bisognerà stare molto attenti anche in amore. Se c’è qualcuno che cercherà di provocarvi, non ci penserete due volte a rispondere a tono. Attenti però a moderare le parole, anche perchè la vostra ironia pungente potrebbe ferire qualcuno. Chi ha chiuso di recente una storia d’amore, adesso potrebbe già avere qualche bella opportunità per vivere una intensa passione.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 13 agosto 2022

E’ un periodo particolarmente convulso per i nati sotto il segno del Cancro che stanno lavorando e non sono andati ancora in ferie. Secondo l’Oroscopo del Giorno, questa luna in ottimo aspetto vi indurrà ad essere maggiormente introspettivi, anche per capire da che parte volete andare e quale percorso volete seguire in futuro. Alcuni di voi potrebbero rifuggiarsi nella spiritualità anche per staccarsi momentaneamente da una realtà inappagante. Allontanarsi dalle preoccupazioni quotidiane, vi servirà per recuperare un po’ di serenità e di fiducia in voi stessi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto