Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 aprile 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell'astrologo per la giornata di venerdì 21 aprile 2023 riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco. Sagittario, c'è energia.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 aprile 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 21 aprile 2023 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 aprile 2023: le previsioni per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (da Sagittario a Pesci).

Su questa pagina potete consultare le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 21 aprile 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni del 21/4 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 21 aprile 2023 da Ariete a Cancro. Sagittario, amore a gonfie vele, ampio spazio alla creatività e alle energie. Sul lavoro devi ritrovare concentrazione. Capricorno, vai incontro alle esigenze del partner ma senza annullarti, valutazioni da fare nel lavoro.

SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 aprile 2023

Giornata di venerdì piena di energia e voglia di fare per quanto riguarda l’amore. Bisogna invece ritrovare la concentrazione nel settore lavorativo. Se volete fare qualcosa di divertente in questo fine settimana approfittate delle giornate di venerdì e sabato, perché poi la Luna sarà in opposizione. Domenica potrebbe esserci una flessione a livello di energie. Forse con un familiare ci sarà qualche problematica da risolvere. Evitate di organizzare cose troppo impegnative e che richiedono concentrazione perchè sarete un po’ disattenti. Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 21 aprile 2023 da Leone a Scorpione

SAGITTARIO, l’Oroscopo del weekend

La prima parte del weekend sarà buona, poi la Luna domenica potrebbe creare qualche fastidio. I single che stanno frequentando da poco una persona non hanno ancora le idee così chiare e quindi sono indecisi se continuare o no la relazione. Le coppie dovrebbero ritrovare un po’ di serenità. Ultimamente l’ambiente lavorativo è stato sereno e anche a livello personale non ci sono grosse difficoltà.

CONTINUATE A LEGGERE

CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 aprile 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, in amore la tenacia vince spesso e in questo siete forti anche se bisogna sempre tenere conto di quello che vuole il partner. Cercate di capire quali sono le vostre possibilità nel lavoro. Non rinunciate a divertirvi nonostante questo sia un periodo importante e anche impegnativo. Se siete in attesa di una buona notizia non preoccupatevi troppo perchè sta per arrivare. Domenica attenzione a Marte, la tensione e lo stress accumulati potrebbero creare qualche intoppo.

ACQUARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 aprile 2023

Dovreste cercare di rimediare a qualche assenza in amore. Sul lavoro accontentatevi  di più e non cercate sempre la novità. La giornata di venerdì può essere caratterizzata da qualche piccola complicazione. Mercurio complica alcune situazioni lavorative. Dalla prossima settimana dovrete capire bene cose fare per andare avanti. Per ora godetevi una bella domenica in cui potrete organizzare qualcosa di rilassante.

PESCI: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 aprile 2023

Secondo l’Oroscopo in amore bisognerà impegnarsi per ottenere qualche risultato positivo. Nel settore lavorativo cercate di stare sempre avanti rispetto agli altri e vedrete che otterrete soddisfazioni. Il fine settimana è buono grazie alla Luna. Vi sentirete molto forti e più fiduciosi in voi stessi. Sfruttate le giornate di venerdì e sabato per divertirvi, per uscire con qualche amico. Se siete cuori solitari sono poche le occasioni per innamorarsi, ma provateci lo stesso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto