Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Incredibile avvistamento, tantissime segnalazioni del bagliore verde provocato dal passaggio di una meteora: ecco dove è successo

Nuova palla di fuoco avvistata nel nostro pianeta, bagliore accecante e video che fa il giro del web: tutti i dettagli

Incredibile avvistamento, tantissime segnalazioni del bagliore verde provocato dal passaggio di una meteora: ecco dove è successo
Palla di fuoco (immagine di repertorio, fonte Pixabay)

Palla di fuoco iper accecante è stata avvistata (e immortalata) nelle scorse ore, ecco dove e cos’è successo

Sono tante le meteore che ogni anno appaiono nei cieli delle città più disparate, da Nord a Sud del nostro pianeta, ed illuminano intere località generando stupore tra le varie popolazioni. Una di queste palle di fuoco ha recentemente emanato un bagliore iper accecante, un vero “fulmine” nella notte. Ecco dove è stata avvistata e cos’è successo.

La meteora super accecante

Era una notte tranquilla a Florø, città a Ovest della Norvegia, quando nel giro di pochi secondi una luce verde (immortalata da alcune telecamere di sicurezza) ha squarciato il cielo scuro. Prima è apparsa dal nulla la palla di fuoco di color giallo-rosso, poi “l’esplosione di luce”… il tutto in pochissimi istanti! Ovviamente, come sempre in questi casi, nessun frammento di meteora è finito sul terreno dunqu non ci sono state conseguenze per i residenti.

Il video

Ecco il video della meteora che ha illuminato il cielo norvegese, girato da un abitante del posto e pubblicato su YouTube da Sharjah24News.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto