Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

UFO avvistato in Grecia, l’incredibile VIDEO dell’avvistamento in mare

Il cacciatore di vita aliena Scott C. Waring fa una scoperta inquietante tramite Google Earth Map: una flotta di UFO lungo la costa della Grecia!

UFO avvistato in Grecia, l’incredibile VIDEO dell’avvistamento in mare
UFO avvistato

UFO avvistato in Grecia, l’incredibile VIDEO dell’avvistamento in mare

Davvero impressionanti le immagini che arrivano dalla Grecia: come riportato da Veb.it, un UFO di enormi dimensioni è stato avvistato lungo la costa ellenica. L’autore dell’inquietante scoperta è stato il cacciatore di alieni Scott C. Waring, ma ciò che incuriosisce è che lo studioso ha rivelato l’UFO non tramite un telescopio, non tramite un filmato esclusivo… bensì tramite Google Earth Map. Possibile che nessuno se ne sia accorto prima? A quanto pare si. Waring ha rilevato alcuni oggetti non identificati, di dimensioni comprese tra 80 e addirittura 200 metri, in mezzo all’acqua. Una vera e propria flotta. E no, non si tratta del set del film “Independence Day”, come potrebbe sembrare dalle immagini. INCREDIBILE PALLA DI FUOCO AVVISTATA: ECCO DOVE

I dettagli e il video dell’avvistamento

Scott C. Waring fa sapere che le coordinate esatte di Google Earth Map in cui si trovano gli UFO sono 40 ° 27’2.58 “N 22 ° 51’46.24” E. “Il più piccolo – ha spiegato sul suo sito Waring – ha una larghezza di circa 80 metri. Il più grande, un enorme UFO, ha quasi le stesse dimensioni di un campo di football americano”. Nel video postato qui sotto si notano chiaramente degli enormi oggetti di forma sferica che si allineano a intervalli sorprendentemente regolari, un fenomeno suggestivo e anche un po’ inquietante. C’è però anche chi smentisce il fatto che siano UFO: alcuni hanno commentato il post di Waring spiegando che potrebbe trattarsi di barriere coralline artificiali o enormi reti da pesca… Ecco il sorprendente video!

Strane luci in cielo in Spagna: fenomeno atmosferico o sono arrivati gli UFO?

Qualche giorno fa è accaduto qualcosa di davvero strano in cielo: alcuni testimoni hanno infatti avvistato delle luci blu tra le nuvole, un evento suggestivo ma allo stesso tempo inquietante. Il tutto è accaduto nelle scorse ore a Madrid, in quella Spagna già profondamente colpita dall’emergenza COVID-19 ma che ora è alle prese anche con questo mistero. Ed è subito partito il dibattito: le luci sono frutto di un fenomeno atmosferico (date le nuvole nere minacciose che le circondavano) o si tratta del passaggio di un UFO? Anche stavolta come in tutti gli altri casi non c’è risposta a questo interrogativo, anche se sono emerse le prime ipotesi a dir poco particolari… ECCO IL BUCO NERO PIÚ VICINO AL PIANETA TERRA

Le teorie del cacciatore di UFO e il video

Il cacciatore di UFO americano Scott C. Waring, ad esempio, ha dichiarato sul suo blog che “gli alieni stanno monitorando gli umani nella capitale spagnola per conoscere come le persone affrontano situazioni stressanti. Quello che vediamo sembra un grande UFO con due enormi aperture nere. L’oggetto sembra essere sospeso in posizione, nascondendosi tra le nuvole mentre osserva dall’alto”. Ecco il video girato da una testimone e pubblicato sul suo canale YouTube (Oana Grigoras).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto