Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Auto piomba su madri e bambini: ecco cos’è successo e dove

Ecco cos'è successo poco fa nel nostro Paese, un'auto ha travolto due bambini e le rispettive madri sul marciapiede

Auto piomba su madri e bambini: ecco cos’è successo e dove
Foto PixaBay

Auto prende in pieno quattro persone e si capovolge sul marciapiede, quattro feriti tra cui bambini: ecco cos’è successo

Un clamoroso incidente è avvenuto nelle scorse ore in Italia: due donne e due bambini sono stati travolti da un’auto che ha sbandato ed è finita sul marciapiede, come riportato da Repubblica.it. Le persone colpite sono finite tutte in ospedale, la macchina si è addirittura capovolta al termine dello schianto. Ecco tutti i dettagli su un episodio clamoroso che ha scioccato decine di persone.

Cosa è successo

Attorno alle ore 8 di oggi, venerdì 12 gennaio 2023, in via Einaudi a Trento un Citroen C1 è uscita di strada e ha preso in pieno due mamme (una 31enne e una 27enne) con i loro figli di quattro mesi e otto anni. L’impatto è stato forte, tant’è vero che è dovuta intervenire l’ambulanza con i soccorritori i quali hanno trasportato i malcapitati all’ospedale cittadino “Santa Chiara”. Il più grave dei feriti è il ragazzino di otto anni, ricoverato in terapia intensiva anche se non in pericolo di vita; gli altri sono stati dimessi, con prognosi di diversi giorni, e se la sono cavata con qualche ferita.

La dinamica

Aperta un’indagine sull’incidente, non è ancora chiaro cosa abbia portato la persona alla guida dell’auto (ferita ma ora sta bene) a perdere il controllo del veicolo e franare addosso alle persone sul marciapiede. Il cofano del veicolo risulta totalmente distrutto dopo aver preso in pieno una recinzione e il passeggino di uno dei bambini.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto