Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in autostrada in Italia: ci sono 7 chilometri di coda. Ecco cos’è successo e dove

Terribile incidente avvenuto quest'oggi in autostrada in Italia: l'impatto è stato violentissimo ed ha generato addirittura 7 chilometri di coda. Ecco cos'è successo e dove

Tragedia in autostrada in Italia: ci sono 7 chilometri di coda. Ecco cos’è successo e dove
Traffico autostrada, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Scontro clamoroso in autostrada, impatto violentissimo: tutti i dettagli

Terribile incidente avvenuto questa mattina nel nostro Paese, un episodio che ha generato addirittura 7 chilometri di coda lungo una delle più importanti autostrade italiane: un furgone si è schiantato contro due tir che in quel momento erano fermi, come riportato da Repubblica.it, un impatto terrificante il quale ha tolto la vita ad una persona. Ecco cos’è successo e dove.

L’incidente in autostrada

Il mezzo pesante in questione, con a bordo un 54enne (alla guida) e un 35enne, stava percorrendo la A1 direzione Milano quando tra Casalpusterlengo e Lodi, all’altezza di Borghetto Lodigiano, ha preso in pieno due tir che poco prima si erano tamponati l’un l’altro. Lo scontro è avvenuto a velocità sostenuta e non ha lasciato scampo al 35enne passeggero del furgone, il cui conducente invece ha riportato un trauma cranico e fratture al bacino e a un arto inferiore; immediato l’intervento dei soccorritori che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Cremona (non è in pericolo di vita), accertando purtroppo il decesso sul colpo del ragazzo.

Traffico paralizzato

Il traffico lungo il tratto autostradale è stato del tutto paralizzato: sette chilometri di coda, come anticipato, e incolonnamenti pazzeschi con circolazione ad una sola corsia.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto