Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Cambia la programmazione di Canale 5: “Oggi non andrà in onda…”. Tutti i dettagli

Mediaset cambia ancora la programmazione di Canale 5: cosa non andrà in onda oggi?

Cambia la programmazione di Canale 5: “Oggi non andrà in onda…”. Tutti i dettagli
Foto Wikimedia Commons

Cambia la programmazione di Canale 5: “Oggi non andrà in onda…”. Tutti i dettagli

Oramai ci si capisce davvero poco della programmazione televisiva, specie in casa Mediaset e in particolare su Canale 5. Le trasmissioni previste per un dato giorno della settimana spesso vengono poi cambiati. Il pubblico è anche un po’ stufo dei vari slittamenti che subiscono alcuni programmi. C’è da dire che la pubblicità non manca quando un appuntamento televisivo cambia giorno, quindi, i più attenti sanno delle variazioni messe in atto.

Ennesima variazione nella programmazione di Canale 5

Qualcuno si sta preparando a vedere, stasera 6 marzo 2024, la seconda puntata settimanale del Grande Fratello. Infatti, ultimamente il doppio appuntamento settimanale prevedeva la messa in onda del reality per il lunedì e il mercoledì. Avete un’idea di chi possa essere eliminato stasera nella Casa del Grande Fratello? Beh, avete ancora tempo per pensarci, perché oggi, mercoledì 6 marzo, la prima serata di Canale 5 è occupata dalla prima puntata di Michelle impossible. Il programma ha registrato buoni ascolti nelle due edizioni precedenti, quindi, si è deciso di ripetere l’appuntamento con l’esplosiva Michelle Hunziker.

Quando andrà in onda la prossima puntata del Grande Fratello?

La prossima diretta con il Grande Fratello è prevista per giovedì 7 marzo 2024, un giorno molto difficile per fare ascolti, visto che Rai1 proporrà l’ultima puntata dell’amata e seguitissima serie tv “DOC – Nelle tue mani” giunta alla terza stagione. A questo punto, è lecito pensare che il Grande Fratello sarà trasmesso da qui alla fine, di lunedì e di giovedì. A tal proposito, sembra essere un mistero anche la data della finale del reality. Alfonso Signorini ha parlato di 10 puntate da fare ancora, facendo i conti l’ultima puntata per quella che diventerà l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello, dovrebbe andare in onda giovedì 4 aprile o lunedì 8 aprile. Per la prima volta nella storia del Grande Fratello, oltre che a Natale, i concorrenti, almeno i semifinalisti o i finalisti, dovranno trascorrere anche la Santa Pasqua nella Casa più spiata d’Italia. Ma sono solo congetture, visto che il reality ci sorprende sempre e in tutti i sensi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto