Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Crolla pezzo di strada in Italia: “Automobili trascinate giù…”. Ecco cos’è successo e dove

Dei momenti di paura si sono vissuti quest'oggi un pezzo di strada privata è crollato: "Auto trascinate giù...". Ecco cos'è successo e dove

Crolla pezzo di strada in Italia: “Automobili trascinate giù…”. Ecco cos’è successo e dove
Crolla un pezzo di strada in Italia: "Automobili trascinate giù...". Ecco cos'è successo e dove

Crolla un pezzo di strada: momenti di paura

Dei momenti di paura si sono vissuti quest’oggi, quando – come riportato da “Fanpage.it” – un pezzo di strada privata è crollato, finendo per trascinare giù alcune automobili che erano parcheggiate sul posto e sono finite contro le finestre di un palazzo che si trovava di fronte. Stando a quanto si apprende, il pauroso incidente si è verificato lungo un pezzo di strada privata nella zona che si trova tra Via Cabrini e Via Acquarone nel quartiere di Castelletto, sulle alture di Genova, in Liguria.

Che cos’è successo?

Nelle scorse ore, dunque, si sono vissuti dei momenti di grande paura quando un pezzo di strada privata è crollato a Genova. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, a crollare sarebbe stato un grosso muraglione che delimitava la strada privata. In seguito al cedimento detriti e automobili sono finite contro un palazzo adiacente. Sul posto, in seguito al crollo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che si stanno dedicando alla messa in sicurezza dell’area, cercando di capire se delle persone sono state coinvolte nel crollo e risultano ferite.

Evacuazione dei residenti dei palazzi

I Vigili del Fuoco, inoltre – come riportato da “Fanpage.it” – hanno ordinato l’evacuazione immediata dei residenti dei palazzi in attesa che si proceda con le dovute verifiche sulla staticità degli stabili interessati. Stando a quanto si apprende, a contribuire al crollo probabilmente sono state anche le forti piogge che si sono abbattute su Genova nel corso della giornata di oggi. Ad essere interessate dal crollo sarebbero almeno due auto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto