Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Grave lutto per Eros Ramazzotti: l’annuncio del noto cantante. Ecco cos’è successo

Il triste annuncio è stato dato dallo stesso Eros Ramazzotti: poco dopo sono arrivate le commoventi parole della figlia Aurora. Ecco cos'è successo

Grave lutto per Eros Ramazzotti: l’annuncio del noto cantante. Ecco cos’è successo
Italian singer Eros Ramazzotti performs on stage at the Ariston theatre during the 74th Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 08 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI

Grave lutto per Eros Ramazzotti

Il triste annuncio è stato dato dallo stesso Eros Ramazzotti che poco fa ha pubblicato una commovente storia su Instagram, accompagnata da due semplici parole: “Ciao Pà”. A perdere la vita, dunque – come riportato da “Leggo.it” – è stato il papà di Eros Ramazzotti, Rodolfo, operaio edile, spentosi a 87 anni. Papà e figlio sono sempre stati molto vicini, con il padre che era il suo primo fan.

Il dolore di Aurora Ramazzotti

Sono momenti di grande dolore per la famiglia Ramazzotti dopo la morte di Rodolfo padre di Eros e nonno di Aurora. Un dolore molto grande per quest’ultima che non nasconde tutto il suo dolore per la scomparsa del nonno: “Guardo questa foto e non riesco a trattenere le lacrime”. Aurora Ramazzotti, poi, ha aggiunto che in quella foto le sembra di vedere suo figlio tra le sue braccia ed ha aggiunto di essere felice che il nonno sia riuscito a conoscerlo.

“Ci mancherai…”

Nella foto pubblicata nelle sue storie su Instagram, dunque, anche Aurora Ramazzotti ha voluto ricordare il nonno, usando delle parole davvero toccanti per salutarlo un’ultima volta pubblicamente: “Ci mancherai tanto, fai buon viaggio nonno R. non eravamo pronti a salutarti”.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto