Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Il mare si ritira e la schiuma invade le strade dopo la tempesta, il video dal drone

Il mare ha invaso le strade di schiuma sulla costa. Ecco dove è avvenuto questo fenomeno. La polizia locale ha anche dichiarato lo stato di emergenza, ecco per quale motivo.

Il mare si ritira e la schiuma invade le strade dopo la tempesta, il video dal drone
schiuma mare (Foto Youtube)

Il mare si ritira e la schiuma invade le strade: ecco dove è accaduto

Un drone ha effettuato delle riprese video dopo la tempesta. L’alta marea si è alzata molto e quando si è ritirata ha lasciato sulle strade costiere una grande quantità di schiuma. Le rirprese video mostrano proprio i veicoli che cercano di procedere sommersi dalla schiuma, come riporta Rainews.it. Vediamo cosa è successo e dove. Leggi anche: Meteo – Perturbazione attesa a metà settimana con piogge e qualche nevicata a bassa quota

Ecco cosa è accaduto

L’alta marea eccezionale ha portato la schiuma sulle strade lasciandola poi lì quando si è ritirata. Il fenomeno è avvenuto nel New Hampshire, negli Usa. L’alta marea si è alzata così tanto che ha raggiunto le strade costiere di Hampton Beach, nel New Hampshire. La schiuma del mare è rimasta sulle strade quando l’alta marea si è ritirata. Le riprese dei droni mostrano i veicoli alle prese con la schiuma accumulata in Ocean Boulevard, a nord di Hampton Beach State Park. Le strade sono state chiuse mercoledì mattina quando la polizia di Hampton ha dichiarato lo stato di emergenza.

Il video

Di seguito il video dal drone, caricato su Youtube dall’account della BBC

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto