Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Inferno di fuoco sulla strada statale: paura e fiamme altissime. Ecco cos’è successo e dove

Tanta paura quest'oggi, lunedì 11 marzo 2024, sulla statale 100: inferno di fuoco e fiamme altissime. Ecco cos'è successo e dove in Italia.

Inferno di fuoco sulla strada statale: paura e fiamme altissime. Ecco cos’è successo e dove
Tir esplode

Tir esplode in Italia: fiamme altissime e paura

Tanta paura quest’oggi, lunedì 11 marzo 2024, quando sulla statale 100, nei pressi di San Basilio, un è andato a fuoco a causa di un guasto, con fiamme altissime che si sono alzate in cielo ed il fumo denso che ha invaso la strada. In seguito all’incendio – come riportato da “Leggo.it” – l’autista del mezzo si è fermato nei pressi di una stazione di servizio: una scelta poco felice considerata la presenza di carburante del distributore.

Sul posto i Vigili del Fuoco

Tanta paura quest’oggi sulla strada statale 100 nei pressi di San Basilio, frazione di Mottola, in provincia di Taranto. Sul posto – come riportato da “Leggo.it” – sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo, andato completamente distrutto a causa delle fiamme che lo hanno avvolto. Sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri di Massafra guidati dal Maggiore Quintino Russo. Fortunatamente in seguito all’incendio non si sono registrati feriti.

Traffico rallentato

In seguito all’incendio che ha riguardato il Tir – come riportato da “Leggo.it” il traffico sulla strada statale 100 è stato rallentato non solo a causa del fumo denso sprigionato dalle fiamme che hanno avvolto il mezzo, ma anche dalla presenza di un grosso ramo che è caduto sulla carreggiata all’altezza dello svincolo Mottola Noci a causa delle forti folate di vento che stanno caratterizzando la giornata odierna in Puglia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto