Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Scontro tra camion e autobus carico di studenti in Italia: ecco cos’è successo e dove

Impatto fortissimo e vetri distrutti ovunque, grande paura per i passeggeri di un pullman: ecco cosa è successo

Scontro tra camion e autobus carico di studenti in Italia: ecco cos’è successo e dove

Impatto impressionante tra un camion e un pullman pieno di studenti, paura a bordo del bus: tutti i dettagli

Clamoroso incidente quello di poche ore fa nel nostro Paese: un autobus carico di passeggeri e un camion si sono scontrati, l’impatto è stato fortissimo tant’è vero che i vetri del pullman sono andati in frantumi. Attimi di grande paura per decine di studenti che si stavano recando a scuola e hanno ripreso l’accaduto in diretta con i loro smartphone.  Ecco cos’è successo e dove, come riportato da FanPage.it.

L’incidente

Era una mattinata tranquilla per un camionista e un autista di bus Cotral (con i rispettivi passeggeri) quando i due veicoli, in un piazzale a Colleferro (in provincia di Roma), hanno impattato l’uno contro l’altro in circostanze ancora da chiarire. I vetri della parte destra del pullman sono andati del tutto distrutti, fortunatamente nessun ferito a bordo del mezzo. Sul posto le autorità competenti che indagano sulla dinamica del sinistro, da capire se è stato il camion in retromarcia a colpire il pullman o viceversa.

Il video

Ecco il video dell’incidente tra il camion e il Cotral a Colleferro.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto