Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 3 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Supermercati aperti il 1° novembre 2025: la lista e gli orari

Sabato 1° novembre 2025 è una giornata di festa perché ricorre il giorno di Ognissanti, ma molti supermercati resteranno aperti: la lista e gli orari

Supermercati aperti il 1° novembre 2025: la lista e gli orari
Supermercato, immagine di repertorio. Fonte foto: pxhere.com

Supermercati aperti il 1° novembre 2025

Sabato 1° novembre 2025 è una giornata di festa perché ricorre il giorno di Ognissanti e, come spesso accade in occasione delle giornate festive, molte persone si rendono conto all’ultimo momento di non avere uno o più ingredienti per il pranzo o la cena da fare in famiglia: a tal proposito la buona notizia è che anche nel giorno di Ognissanti vi saranno numerosi supermercati aperti, anche se con orari ridotti. Di seguito potrete leggere quali, come riportato da “Tg24.sky.it”.

Supermercati Aldi, Bennet, Carrefour e Conad

Per quanto riguarda i supermercati Aldi, il 1° novembre resteranno chiuse le filiali di Treviso e Vicenza in viale San Lazzaro, Jesolo, Belluno e Rimini in via Circonvallazione. Le filiali che resteranno aperte, invece, rispetteranno l’orario domenicale (è possibile consultare i loro orari andando sul sito ufficiale). I supermercati Bennet, invece, resteranno aperti anche il 1° novembre 2025, ma si consiglia di controllare sempre sul sito web o attraverso l’applicazione “Bennet Spesa Online” gli orari dei singoli punti vendita della propria zona. Per quanto concerne i supermercati Carrefour, numerosi punti vendita resteranno aperti anche il giorno di Ognissanti, ma gli orari potrebbero osservare delle variazioni a seconda delle città (anche in questo caso, dunque, si consiglia di consultare il sito ufficiale del portare per individuare quali filiali resteranno aperte e in quali fasce orarie). Il 1° novembre 2025, inoltre, molti negozi Conad resteranno aperti con orari particolari soprattutto in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata e Molise. Molti punti vendita saranno attivi da Milano a Lecce, passando per Brescia, Piacenza, Parma e Pescara. In ogni caso il consiglio resta quello di consultare la mappa delle aperture in modo da avere indicazioni precise sui punti vendita effettivamente aperti e sugli orari precisi.

Supermercati Coop e Ipercoop, Crai, Esselunga e Eurospin

Anche i supermercati Coop, in via straordinaria, manterranno aperti alcuni supermercati nella giornata del 1° novembre 2025: per conoscere quali punti vendita saranno attivi e in quali orari (spesso ridotti), è consigliabile consultare il sito con tutte le informazioni aggiornate. Per quanto concerne i punti vendita Crai, la gestione delle aperture nei giorni festivi viene demandata ai singoli punti vendita: per questo motivo, dunque, prima di spostarsi è preferibile visitare la pagina ufficiale della catena in modo da controllare orari e punti vendita aperti. Molti punti vendita Esselunga resteranno aperti anche il giorno di Ognissanti, ma con orari ridotti o modificati. Anche in questo caso il consiglio è quello di verificare sul sito l’effettiva apertura, oltre alla fascia oraria del proprio supermercato di riferimento. Anche diversi supermercati Eurospin resteranno aperti in via eccezionale nel corso della giornata del 1° novembre 2025: per consultare l’elenco aggiornato dei punti vendita che resteranno aperti si consiglia di andare sul sito ufficiale della catena. Continua a leggere nella pagina successiva la lista degli altri supermercati aperti il 1° novembre 2025.

Supermercati Famila, Il Gigante, Iper, Lidl e MD

Molti supermercato Famila resteranno aperti anche nella giornata di sabato 1° novembre 2025, anche se alcuni soltanto nella fascia mattutina. In ogni caso gli orari potrebbero subire delle variazioni e, dunque, è opportuno verificare tutte le informazioni aggiornate sul sito. La catena Il Gigante, invece, ha informato che tutti i suoi punti vendita resteranno aperti nel giorno di Ognissanti e sul portale ufficiale si potranno consultare tutti gli orari di ogni negozio (orari che possono subire delle modifiche da città a città). Per quanto concerne, invece, i supermercati Iper si consiglia di verificare telefonicamente o attraverso il sito web in quanto le aperture potrebbero subire delle variazioni a seconda della zona di riferimento. I negozi Lidl saranno generalmente aperti il 1° novembre, ma gli orari potrebbero essere diversi a seconda della località. Per questo motivo si consiglia di consultare i dettagli sul sito. Inoltre, si ricorda che i punti vendita Lidl resteranno chiusi nella giornata di lunedì 3 novembre. La catena MD, invece, ha previsto l’apertura straordinaria dei supermercati nella giornata festiva di sabato 1° novembre (anche in questo caso si consiglia di consultare il sito sulla sezione dedicata alle aperture dei singoli negozi). Continua a leggere nella pagina successiva la lista degli altri supermercati aperti il 1° novembre 2025.

Supermercati Pam Panorama, Sigma, Todis e Unes e U2

Gli orari e le aperture dei supermercati Pam Panorama per la giornata di sabato 1° novembre 2025 si possono consultare sul sito ufficiale, dove è possibile trovare l’elenco completo delle aperture. Per quanto riguarda i punti vendita Sigma, l’elenco dei supermercati aperti si potrà trovare sul sito, con tutte le filiali aperte e le relative fasce orarie. Anche per quanto concerne i supermercati Todis si consiglia di verificare l’operatività dei punti vendita più vicini sul sito ufficiale o telefonicamente (gli orari di apertura possono subire delle variazioni a seconda della località). Anche molti supermercati Unes e U2 resteranno aperti nella giornata di sabato 1° novembre 2025: alcuni resteranno operativi soltanto la mattina, altri per tutta la giornata, mentre altri ancora resteranno chiusi. Si consiglia di visitare il sito ufficiale della catena per trovare informazioni precise sugli orari.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto