Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile incidente in galleria in Italia: soccorsi in azione. Ecco cos’è successo e dove

Momenti di paura quest'oggi in Italia, quando si è verificato un incidente in galleria: i soccorsi sono giunti sul posto. Ecco cos'è successo e dove.

Terribile incidente in galleria in Italia: soccorsi in azione. Ecco cos’è successo e dove

Terribile incidente in galleria in Italia

Momenti di paura quest’oggi in Italia, quando – come riportato da “LaNazione.it” – si è verificato un incidente in galleria che ha visto coinvolta una vettura ed un furgone. Lo schianto tra i due mezzi si è verificato in una galleria sulla bretella autostradale tra Lucca Ovest e Massarosa: in seguito all’incidente che ha visto coinvolti i due mezzi, sono rimaste ferite due persone.

Guidatore della vettura estratto dalle lamiere

Quest’oggi si è consumato un incidente in una galleria sulla bretella autostradale tra Lucca Ovest e Massarosa che ha visto coinvolti un’automobile ed un furgone. Secondo quanto riportato da “LaNazione.it”, l’autista della vettura e quello del furgone sono rimasti feriti: la squadra dei Vigili del Fuoco giunta sul posto insieme al personale del 118 ha estratto dalle lamiere il guidatore dell’automobile, affidandolo poi alle cure dei sanitari.

Soccorsi sul posto

In seguito all’incidente che si è verificato in una galleria sulla bretella autostradale tra Lucca Ovest e Massarosa – come riportato da “LaNazione.it” – sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Verde di Lucca, l’ambulanza della Misericordia di Lucca, la polizia stradale ed il personale Salt.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto