Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico scontro tra auto e moto in Italia, c’è una vittima. Ecco cosa è successo e dove

Tragedia al Nord Italia, moto presa in pieno da un'auto: impatto tremendo e un morto sul colpo, tutti i dettagli

Tragico scontro tra auto e moto in Italia, c’è una vittima. Ecco cosa è successo e dove
Repertorio - Foto YouTube

Scontro frontale tra auto e moto, un morto sull’asfalto e già un arresto: tutti i dettagli sul terribile incidente

Una vera tragedia quella avvenuta nelle scorse ore nel nostro Paese, un terribile incidente in cui purtroppo è morta una persona: un’auto e uno scooter si sono scontrati violentemente nelle prime ore di oggi, sabato 21 ottobre 2023. L’impatto è stato forte e frontale, il conducente della moto ha praticamente perso la vita sul colpo mentre sono rimasti illesi i due ragazzi che si trovavano nell’automobile. Immediato l’intervento di soccorritori, Vigili del Fuoco e Polizia. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da IlRestodelCarlino.it.

L’incidente

Emanuele Iori, 42enne emiliano, stava percorrendo via Tassoni a Reggio Emilia quando all’incrocio con via Neri la sua moto è stata presa in pieno da una macchina bianca con a bordo due ventenni: l’auto ha preso fuoco ed è andata distrutta a causa delle fiamme, chi ha avuto la peggio però è stato il centauro che non è sopravvissuto allo scontro: l’uomo, che si stava recando al lavoro, lascia due figlie. La Procura reggiana ha aperto un’indagine per ricostruire la dinamica del tremendo incidente, intanto il 20enne alla guida della macchina è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato.

Cosa è successo

Stando ai primi rilievi, sembrerebbe che il motociclista non abbia potuto prevenire in alcun modo lo scontro: l’auto avrebbe tentato un sorpasso azzardato ad un altro veicolo, invadendo la corsia opposta nella quale stava transitando il 42enne.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto