Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Brutto incidente in Italia per il famoso miliardario: frattura ad una gamba e immediato trasporto all’ospedale

Il noto imprenditore e uomo d'affari si infortuna durante l'attività sportiva e viene operato a Roma: tutti i dettagli sull'incidente e chi è la vittima

Brutto incidente in Italia per il famoso miliardario: frattura ad una gamba e immediato trasporto all’ospedale
Malori, numerose persone si sentono male nel leccese, ecco cosa è accaduto

Brutto incidente in Italia per il famoso miliardario

Un terribile incidente si è verificato nelle ultime ore in Italia, in Toscana ed ha coinvolto direttamente un famoso miliardario. In vacanza ci si rilassa e ci si diverte, smaltendo lo stress della vita quotidiana e ricaricando le batterie per nuovi progetti, ma se non si fa attenzione il rischio di incappare in disavventure e farsi male è dietro l’angolo. A prescindere da quanto una persona possa essere ricca e famosa. É proprio ciò che è successo a un miliardario conosciuto in tutto il mondo che, come riportato da LiberoQuotidiano.it, è rimasto vittima nelle scorse ore di un brutto incidente mentre si trovava nella sua residenza estiva a Scandicci, vicino Firenze. L’uomo in passato è stato anche giornalista prima di diventare, come ormai bene sappiamo, uno degli uomini più ricchi al mondo. MORTO NOTO SCRITTORE ITALIANO, ECCO DI CHI SI TRATTA

Ecco cosa è successo

É accaduto tutto in pochi istanti: il miliardario stava facendo sport nella sua abitazione estiva in Italia quando si è infortunato (in circostanze ancora da chiarire) riportando addirittura una frattura a una gamba. L’uomo è stato subito trasportato in ospedale, non in gravi condizioni, a Scandicci per poi spostarsi subito a Roma, a Villa Stuart, in quanto nella struttura toscana non c’era l’aria condizionata. Nella Capitale il miliardario è stato operato con successo dal Prof. Attilio Santucci e ora sta bene. FAMOSO ATTORE RICOVERATO D’URGENZA, ECCO CHI É

Chi è la vittima dell’incidente

Il protagonista dello sfortunato incidente è Michael Moritz, 66enne ex Presidente di Sequoia Capital (una delle più importanti società di venture capital con sede in California) e che è stato anche nel board decisionale di Google. Il suo patrimonio è di 6,2 miliardi di dollari, il che lo rende uno degli imprenditori e uomini d’affari più ricchi del pianeta.

Incidente in vacanza per il volto noto della televisione italiana

L’estate sta entrando nel vivo e molti italiani hanno iniziato a trascorrere le vacanze al mare o in montagna, nel tentativo di staccare la spina dopo un anno molto complicato e rilassarsi in vista della ripartenza. Tra le mete turistiche più ambite dagli italiani e non solo c’è sicuramente la Toscana e, in tal senso, nelle scorse ore un volto noto della televisione italiana poco dopo essere giunta nel suo luogo di villeggiatura, ad Orbetello, in provincia di Grosseto, si è resa protagonista di un brutto incidente domestico che l’ha costretta addirittura a sottoporsi ad un intervento. Nel paragrafo successivo vi daremo tutti i dettagli della disavventura con la quale il noto personaggio televisivo ha iniziato le proprie vacanze.

Costretta ad un’operazione

Dunque, le vacanze di un volto noto della televisione italiana sono iniziate nel peggior modo possibile: protagonista dello sfortunato incidente domestico è stata Enrica Bonaccorti, la quale – come riportato da “Leggo.it” – poco dopo essere giunta ad Orbetello per trascorrere un periodo di vacanze è caduta dalle scale e si è fratturata il polso. La Bonaccorti è stata costretta a sottoporsi ad un intervento ed ora dovrà portare il gesso per diverso tempo. È stata lei stessa a raccontare sui social quanto le era accaduto, come potrete leggere nel paragrafo successivo.

Cosa è successo? Il racconto

È stata la stessa Enrica Bonaccorti a raccontare quanto le era accaduto attraverso  un post pubblicato sui social. Come riportato da “Leggo.it”, il volto noto della televisione italiana ha postato una foto dopo la visita in ospedale ed ha spiegato: “Appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4.30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi il gesso”. La Bonaccorti ci ha tenuto a sottolineare la bravura e la gentilezza di tutto il personale del pronto soccorso e dell’ospedale di Orbetello, “Mi chiamavano ‘Cara’”. Inoltre, nel post pubblicato sui social, ha sottolineato come in questo momento il dramma sia rappresentato dal fatto che il polso fratturato è quello destro ed “io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono”.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto