Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, Santa Tosca, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi, mercoledì 5 maggio 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, mercoledì 5 maggio 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Almanacco del giorno, Santa Tosca, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi, mercoledì 5 maggio 2021
Almanacco del giorno, Santa Tosca, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica domani, mercoledì 5 maggio 2021

Previsioni meteo 5 maggio 2021

Di seguito potete consultare le previsioni meteo per l’Italia di oggi, mercoledì 5 maggio 2021. Al Nord: Al mattino piogge su Liguria e settori Alpini, con nevicate a quote alte. Al pomeriggio precipitazioni diffuse su Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli, più asciutto al nord-ovest. Atteso un generale miglioramento in serata, con piogge insistenti al nord-est; variabilità asciutta altrove. Al Centro: Al mattino qualche precipitazione tra Lazio e Abruzzo, asciutto altrove. Al pomeriggio cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni. In serata ampi spazi di sereno sulle regioni Adriatiche, parzialmente nuvoloso su quelle Tirreniche. Al Sud e sulle Isole: Al mattino nubi compatte tra Campania e Sicilia con pioviggini sparse, sereno o poco nuvoloso sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora piogge tra Sicilia e Calabria, con cieli sereni o poco nuvolosi altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con maggiori addensamenti sui settori Tirrenici.

Almanacco del giorno, 5 maggio 2021

Mercoledì 5 maggio 2021 il Sole sorgerà alle ore 6.02 (a Roma) e tramonterà alle 19.52. La Chiesa celebra Santa Tosca. Tra i nati illustri in questa data figurano il filosofo Karl Marx (1818), la cantante Adele (1988) e il conduttore tv/wedding planner Enzo Miccio (1971). In questa data nel 1998 avvennero le tragiche alluvioni di Sarno e Quindici, nel 1862 fu istituito il servizio postale italiano e nel 1946 debuttò la schedina del Totocalcio.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, mercoledì 5 maggi0 2021

Quali saranno i segni più fortunati nelle prossime ore? Scopritelo consultando la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 5 maggio 2021. Sul nostro sito inoltre trovate anche le previsioni astrali del 5/5 nel dettaglio per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Nelle pagine successive trovate la classifica dal segno peggiore a quello migliore!

Oroscopo Paolo Fox classifica segni mercoledì 5 maggio 2021, dal 12° al 9° posto

Al dodicesimo e ultimo posto c’è il Capricorno che è in un momento difficile: questa giornata parte con una marcia in meno e vi sentite un po’ “in difetto” rispetto agli altri. Solo dal 13 maggio le cose inizieranno a migliorare. Undicesima posizione per il Sagittario, intenzionato a fare di più ma che si sente molto limitato in questo periodo. State attenti anche in amore e a non creare complicazioni inutili. Decimo posto per la Vergine che ha stelle importanti ed energia da vendere ma ha difficoltà un po’ in tutti gli aspetti. Siete diffidenti nelle nuove relazioni e irritati per affar lavorativi che non si sbloccano. In nona posizione troviamo i Pesci, sempre in “stallo” e tensione e che sono pensierosi per questioni di cuore. Curate di più la forma estetica, sarà un primo passo per ripartire e chiarirvi le idee!

Oroscopo Paolo Fox classifica segni martedì 4 maggio 2021, dall’8° al 5° posto

In ottava posizione figura la Bilancia che sente crescere in sé una gran voglia di riscatto, da utilizzare già in queste 24 ore. “Spegnete” ansia e nervosismo causati da Marte dissonante e riprendetevi la vostra libertà! Al settimo posto c’è il Toro che ora non ha più la Luna contraria e potrebbe conoscere e frequentare persone nuove, soprattutto gente dei segni Cancro e Vergine. In questo momento per il resto c’è da fare i conti con quello che c’è! Sesta posizione per lo Scorpione, in fase di recupero netto ma ancora senza grandi stimoli. Questo mercoledì però vi regala un sorriso in più! Al quinto posto c’è il Leone che sta mettendo alla prova alcune persone e spera di ottenere le risposte che cerca. Ora le cose vanno molto meglio e il mese di maggio vi regalerà molta energia. Sfruttatela al meglio!

Oroscopo Paolo Fox classifica segni martedì 4 maggio 2021, dal quarto al primo posto

In quarta posizione troviamo l’Ariete: le cose finalmente stanno iniziando ad ingranare, avete voglia di recuperare tempo e terreno perduti! Mettete una pietra sopra ai problemi del passato e andate avanti così. Al terzo posto figura l’Acquario che sta ritrovando grinta e voglia di fare, oltre che l’attitudine giusta al cambiamento. Nel fine settimana l’amore può arrivare a una svolta e i progetti potrebbero prendere quota. Al secondo posto c’è il Cancro, nel pieno di un progetto di liberazione che sta portando ottimi risultati. Questa giornata non risolverà i problemi della vostra vita ma vi darà una visione più chiara del presente e del futuro. Il miglior segno del giorno è Gemelli: grandi novità in arrivo per voi, dipende da cosa avete fatto in passato o ciò che c’è in ballo ora. Si è appena aperto un periodo che porterà ad un’estate ricca di soluzioni per chi vuole attuare nuovi progetti. É tempo di riscatto!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto