Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 31 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco, Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, venerdì 25 giugno 2021 – Meteo, San Guglielmo

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di venerdì 25 giugno 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Almanacco, Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, venerdì 25 giugno 2021 – Meteo, San Guglielmo
Oroscopo Paolo Fox, almanacco del giorno e previsioni meteo

Le previsioni meteo, la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox e l’almanacco di venerdì 25 giugno 2021

Oggi è venerdì 25 giugno è il 176° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 189 giorni. Il Sole a Roma sorge alle 5:36 e tramonta alle 20:49. La Chiesa cattolica celebra San Guglielmo di Montevergine da Vercelli, Abate. Tra gli eventi da ricordare, nel 1678 la prima donna laureata: è Elena Lucrezia Cornaro; nel 1857 Baudelaire pubblica I fiori del male; nel 1947 viene pubblicato Il diario di Anna Frank; nel 1974 nasce “il Giornale” di Montanelli. Tra i nati in questo giorno figurano George Orwell (1903), scrittore; Roberto Vecchioni (1943), cantautore; George Michael (1963), cantante; Antoni Gaudì (1852), architetto.

Previsioni meteo Italia 25 giugno 2021

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con le previsioni meteo. Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con nubi sparse e schiarite. Al pomeriggio instabilità in aumento con possibilità di acquazzoni o temporali sparsi su Alpi e alte pianure, maggiori schiarite altrove. In serata residue piogge sui settori alpini, stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al Centro: Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi per locali addensamenti in transito specie su Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, locali piogge sull’Appennino centrale. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli del tutto sereni. Al Sud e sulle Isole: Al mattino nubi sparse e schiarite su tutti i settori ma con tempo asciutto. Al pomeriggio ancora nuvolosità in transito su tutte le regioni ma sempre con tempo asciutto, maggiori schiarite sulla Sardegna. In serata vengono rinnovate condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 giugno 2021: dal dodicesimo al primo posto

Potrete leggere anche oggi la classifica segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 25 giugno 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto in classifica. La fonte delle previsioni è la rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni astrali complete del 25/6 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Bilancia in fondo alla classifica, Leone al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

LA CLASSIFICA DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 giugno 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per la Bilancia, che si avvia verso un weekend spigoloso e insidioso: non mancheranno gli ostacoli in ambito amoroso; rischierete di entrare in collisioni col partner per questioni di poco conto: riflettete bene prima di parlare. Undicesimo posto per il Capricorno, alla ricerca di certezze in ambito lavorativo: al momento mancano punti di riferimento; spesso riversate le tensioni in famiglia, finendo per polemizzare con le persone care o con il vostro partner. Decima posizione per il Cancro, che dovrà fare i conti con qualche brutta sensazione: il periodo non è negativo, ma la giornata di venerdì rappresenterà un brusco stop; nei prossimi giorni sarete coinvolti in questioni che riguardano la gestione della famiglia. Nono posto per il Sagittario, che si prepara ad affrontare alcuni cambiamenti importanti: ci sono progetti da portare avanti, ma per farlo saranno necessari alcuni sacrifici; Mercurio opposto potrebbe crearvi qualche problema.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 giugno 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per l’Ariete, che ha voglia di dire tutto ciò che pensa senza farsi condizionare dagli altri: c’è però una certa stanchezza, fate attenzione. Quando siete poco lucidi rischiate di dire cose che non pensate. Settimo posto per lo Scorpione, determinato nel portare avanti le proprie idee: spesso, però, date troppo peso alle valutazioni altrui; siate più menefreghisti e tirate per la vostra strada senza curarvi troppo dei giudizi. Sesta posizione per i Pesci, che possono finalmente recuperare un po’ di fiducia in se stessi: serve ancora un po’ di pazienza, poi arriveranno anche le buone notizie. Mettete da parte le tensioni in ambito sentimentale, provate a rasserenare il clima. Quinto posto per i Gemelli, che potrà finalmente recuperare un po’ di serenità: in settimana avete vissuto qualche contrasto, ma nei prossimi giorni e in particolare domenica il clima intorno a voi migliorerà nettamente.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 giugno 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per l’Acquario, che può approfittare del quadro astrale favorevole per dare vita ad alcuni cambiamenti radicali: tante possibilità intorno a voi, ora potete osare; in amore le stelle vi invitano ad essere più intraprendenti. Terzo posto per la Vergine, che sta ritrovando la grinta dei giorni migliori: c’è tanta voglia di fare e di dare vita a situazioni interessanti; ora potete organizzarvi al meglio anche nel lavoro. Tirate dritti per la vostra strada. Seconda posizione per il Toro, che sta dando priorità ai sentimenti: volete recuperare un rapporto che di recente si era incrinato; potete contare sulla Luna favorevole e sulla protezione di Sole e Mercurio, non abbiate paura. Primo posto per il Leone, che si prepara ad un ritorno in scena dell’amore: Venere sta per entrare nel segno e spianerà la strada. Sentite il bisogno di costruire qualcosa di più solido nella vostra vita, che sta per iniziare un ciclo nuovo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto