Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Elisa in concerto a Roma 21-23-24 settembre 2022: scaletta, orario, biglietti e info Parco della Musica | Meteo

Il "Back to The Future Live Tour" di Elisa sbarca a Roma, tre date imperdibili il 21, 23 e 24 settembre all'Auditorium Parco della Musica

Elisa in concerto a Roma 21-23-24 settembre 2022: scaletta, orario, biglietti e info Parco della Musica | Meteo
La cantante Elisa Toffoli conosciuta con il nome d'arte Elisa si esibisce al 105 centocinque stadium di Rimini per la prima data L'Anima Vola Tour in concerto, 05 marzo 2014 a Rimini. ANSA/PASQUALE BOVE

Elisa sbarca a Roma con il “Back to the Future Live Tour“, tournée di sensibilizzazione alla questione ambientale: tre concerti il 21, 23 e 24 settembre 2022, tutte le info

Il “Back to the Future Live Tour” di Elisa sbarca a Roma per tre date speciali: la cantautrice triestina, tra le più amate e apprezzate della musica italiana, sarà in concerto mercoledì 21, venerdì 23 e sabato 24 settembre 2022 all’Auditorium Parco della Musica (Aula Cavea) per gli ultimissimi spettacoli della tournée nello Stivale. Subito dopo gli show capitolini partiranno le date europee che terranno impegnata l’artista per tutto il mese di ottobre e in diverse città del Vecchio Continente. Elisa Toffoli, che in questo tour si schiera apertamente dalla parte della salvaguardia del pianeta Terra e della tutela del nostro ecosistema, sarà accompagnata sul palco dalla fidata band e canterà per il pubblico i suoi più grandi successi, brani che hanno lanciata e consacrato la sua splendida voce nel mondo del pop italiano e internazionale. Inizio concerti ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.

Elisa in concerto a Roma: la scaletta

Ecco la probabile scaletta dei concerti di Elisa a Roma (soggetta a possibili modifiche dipendenti dalla volontà dell’artista):

– Intro/Let me
– Show’s Rollin’
– Come sei veramente
– Seta
– Palla al centro
– Rainbow
– L’anima vola
– A tempo perso
– Heaven Out of Hell
– Hallelujah (cover Leonard Cohen)
– Yashal
– Anche fragile
– Eppure sentire (un senso di te)
– Qualcosa che non c’è
– Gli ostacoli del cuore
– O forse sei tu
– Se piovesse il tuo nome
– I Feel It in the Earth
– Luce (tramonti a nord est)
– Stay
– No Hero
– Fuckin’ Believers
– Together
– Labyrinth
– A modo tuo

Previsioni meteo Roma – 21 settembre 2022

Correnti fresche dai quadranti settentrionali interessano il Mediterraneo centrale portando temperature al di sotto delle medie ma poche precipitazioni. Sul Lazio nel corso delle prossime ore ci attendiamo un po’ di nuvolosità in sviluppo che potrà dare luogo a qualche breve e isolato acquazzone, non escluso anche su alcuni settori della Capitale. Entro la serata si rinnoveranno comunque condizioni di tempo per lo più asciutto con nubi sparse e schiarite. Temperature massime intorno ai +26°C mentre in serata si assesteranno intorno ai +20°C, ventilazione debole o moderata dai quadranti occidentali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto