Enormi masse di ghiaccio stanno entrando nelle case, scuole danneggiate. DIRETTA e FOTO di quanto sta accadendo a Lavinio

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Nelle scorse ore su Lavinio, una frazione di Anzio, si è abbattuta una fortissima grandinata. Enormi masse di ghiaccio sono entrate in una palazzina

Segnala
Enormi masse di ghiaccio stanno entrando nelle case, scuole danneggiate. DIRETTA e FOTO di quanto sta accadendo a Lavinio. Fonte foto: ilclandestinogiornale.italiasera.it
  • Violenta grandinata a Lavinio, strade imbiancate

    Nelle ultime ore una violenta tempesta ha colpito Lavinio, una frazione del comune di Anzio, a pochi chilometri a sud della Capitale. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, vento, pioggia e, soprattutto, chicchi di grandine di notevoli dimensioni hanno ricoperto le case e le strade della località balneare. Anche le spiagge sono state imbiancate dalla grandine caduta copiosa, presentando uno scenario più simile a delle piste da sci.

    Lavinio, la foto che sta facendo il giro del web

    Fonte foto: Corriere.it

    Lavinio è conosciuta come località balneare e in queste ore una foto che ritrae le sue spiagge sta facendo il giro del web: l’immagine – ripresa da “Corriere.it” – ritrae una spiaggia della frazione di Anzio, ricoperta da un manto di ghiaccio, come se ci trovassimo a dover fare i conti con la stagione invernale.

    Grandinata a Lavinio, danneggiate alcune scuole

    La grandinata record che si è abbattuta nelle ultime ore su Lavinio ha provocato ingenti danni. Secondo quanto riportato da “Ilclandestinogiornale.italiasera.it”, si sono registrati dei danni sulla via Ardeatina che in parte è impraticabile. Danni importanti si sono registrati anche in alcune scuole che risultano danneggiate, mentre in una palazzina di Lido Enea una quantità impressionante di grandine è entrata nelle zone comuni del palazzo, come potete notare in alto nella foto ripresa proprio da “Ilclandestinogiornale.italiasera.it”. Nella seconda pagina troverete un’altra incredibile immagine dell’enorme mole di ghiaccio che è entrata nella palazzina.

  • Violenta grandinata in provincia di Latina: il video

    Fonte foto: ilclandestinogiornale.italiasera.it

    Dunque, abbiamo sottolineato come nelle ultime ore una grandinata record si sia abbattuta su Lavinio, ricoprendo di bianco l’intero paesaggio, oltre a provocare ingenti danni. Inoltre, in una palazzina di Lido Enea è entrata moltissima grandine nelle zone comuni del palazzo. La foto che potete osservare qui – ripresa da “Ilclandestinogiornale.italiasera.it” – rende perfettamente l’idea della situazione limite che si sta registrando in queste ore. Va sottolineato, inoltre, come da ieri sera le forze di polizia stiano rispondendo a diverse chiamate di emergenza.

  • NEVE come in inverno in questo MAGGIO, ecco dove e le previsioni meteo

Iscriviti alla nostra newsletter

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter