Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Galaxy S23, Samsung prepara una fotocamera da 200 megapixel? Le ultime indiscrezioni

Galaxy S23, Samsung prepara una fotocamera da 200 megapixel? Le ultime indiscrezioni
Galaxy S23, Samsung prepara una fotocamera da 200 megapixel? Le ultime indiscrezioniGalaxy S23, Samsung prepara una fotocamera da 200 megapixel? Le ultime indiscrezioni

Galaxy S23, in arrivo una fotocamera da 200 megapixel

Al lancio del Galaxy S23 mancano ancora diversi mesi, ma il prossimo top di gamma di casa Samsung sta già facendo parlare di se. Le ultime indiscrezioni, in particolare, riguardano la fotocamere: stando a quanto rivelato da ETNews e riportato da HDBlog, infatti, lo smartphone potrebbe essere dotato di un nuovo sensore da 200 megapixel. Samsung sarebbe già al lavoro e avrebbe terminato la prima fase, quella del progetto.

Samsung al lavoro sul nuovo sensore

Samsung, dunque, sarebbe prona a dotare il suo Galaxy S23 di una fotocamera da 200 megapixel, l’Isocell HP3. Conclusa la prima fase, quella del progetto, il colosso sudcoreano avrebbe fatto scattare la fase due, quella dei fornitori. Non ci sono conferme ufficiali in merito, ma gli indizi portano in quella direzione: se la produzione partisse a breve come sembra, i tempi per avere un numero di sensori sufficienti per gli S23 sarebbero corretti.

Ci sarà anche una batteria più capiente?

E non è tutto: nei giorni scorsi sono trapelate anche indiscrezioni riguardanti la batteria. In particolare, secondo voci provenienti dalla Turchia, Samsung avrebbe trovato un modo per aumentare la capacità della batteria a parità di volume. La novità, che viene dall’impegno della società sudcoreana sugli accumulatori per le auto elettriche, potrebbe debuttare proprio sul Galaxy S23. Leggi anche Galaxy Z Fold 4, Samsung al lavoro: svelato il comparto fotografico? Le indiscrezioni

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto