Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano, Enrique Iglesias scaletta concerto oggi, 2 novembre 2019 | Mediolanum Forum

Enrique Iglesias in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) sabato 2 novembre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Milano, Enrique Iglesias scaletta concerto oggi, 2 novembre 2019 | Mediolanum Forum
Enrique Iglesias in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) sabato 2 novembre 2019 - Foto PixaBay

Previsioni meteo Milano 2 novembre 2019

L’Italia si trova attualmente sotto il bersaglio di numerose perturbazioni. Proprio nel weekend un affondo di matrice atlantica dovrebbe interessare il Paese con piogge e temporali anche localmente violenti che interesseranno soprattutto i settori tirrenici. Il nord non verrà risparmiato da quest’ondata di maltempo e neanche la città di Milano, con rovesci che dovrebbero colpire la città tra il tardo pomeriggio e la prima serata di oggi. Seconda parte di serata dunque asciutta, ma piuttosto nuvolosa con ventilazione debole dai quadranti orientali.

Enrique Iglesias in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano ) | 2 novembre 2019

Enrique Iglesias sta per sbarcare nel nostro paese: il cantante madrileno, tra gli artisti più gettonati del panorama internazione, si esibirà in concerto sabato 2 novembre 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per l’unica data autunnale del suo “All The Hits Tour” in Europa, con cui festeggerà i 20 anni di carriera. Iglesias, che ha venduto circa 135 milioni di dischi in tutto il mondo, si esibirà accompagnato dalla propria band e da un nutrito corpo di ballo e canterà per il pubblico milanese (e non solo) i brani del suo repertorio che lo hanno reso popolare in tutto il mondo. Nella pagina successiva potrete leggere la scaletta ufficiale del concerto.

Enrique a Iglesias a Milano: orario e info biglietti

Il concerto di Enrique Iglesias al Mediolanum Forum di Assago (Milano) inizierà alle ore 20; ultimi biglietti acquistabili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate.

Enrique Iglesias in concerto a Milano: la scaletta ufficiale

Move to Miami
I’m a Freak
I Like How It Feels
Heartbeat
Duele el corazón
Bailamos
El baño
Ring My Bells
Takin’ Back My Love
Be With You
Tired of Being Sorry
Escape
Tonight (I’m Lovin’ You)
Súbeme la radio
Hero
El perdón
Bailando
I Like It

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto