Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – ESTATE settembrina a oltranza con TEMPERATURE sopramedia e assenza di PIOGGE

METEO MILANO - Beltempo nel weekend ed una nuova rimonta anticiclonica, che decreterà il proseguo dell'estate settembrina

METEO MILANO – ESTATE settembrina a oltranza con TEMPERATURE sopramedia e assenza di PIOGGE
Previsioni meteo Milano.

Condizioni meteo in Italia e a Milano

Salve cari amici del Centro Meteo Italiano! Dall’ultima immagine satellitare si denota la presenza di nuvolosità in transito sulla Lombardia, che precede l’arrivo di un peggioramento; quest’ultimo sarà accompagnato da una maggiore copertura nuvolosa al nord e sulle regioni del centro, mentre al sud avremo un transito di piogge che potranno risultare particolarmente intense su alcuni settori. Nel weekend avremo tempo più stabile su Milano ed in generale sulla Pianura Padana, anche se non mancheranno i temporali sulle zone alpine. Vediamo di seguito le previsioni meteo nel dettaglio per la città di Milano e la Lombardia!

Previsioni weekend Milano 

Giornata di sabato caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi sulla Lombardia; al pomeriggio su Milano cieli soleggiati mentre sui rilievi alpini saranno possibili temporali. In serata si rinnoveranno condizioni di tempo asciutto con ancora cieli sereni o poco nuvolosi. Minime e massime stazionarie o in aumento, comprese su Milano tra 20°C e 28°C. Venti deboli di direzione variabile. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

Tempo asciutto e stabile nel weekend a Milano - Centro Meteo Italiano

Tempo asciutto e stabile nel weekend a Milano – Centro Meteo Italiano

Previsioni meteo di Milano per domani

Meteo domani – Domenica di beltempo sulla Lombardia con cieli sereni o poco nuvolosi nelle ore mattutine; qualche temporale sarà possibile ancora sulle Alpi, ma senza particolari fenomeni da segnalare. Tempo pienamente stabile in serata con cieli sereni. Nessuna variazione in nottata. Le temperature risulteranno stazionarie, comprese tra 20°C e 28°C. La ventilazione risulterà prevalente dai quadranti settentrionali, con intensità debole. Vediamo di seguito la tendenza per la prossima settimana.

Previsioni meteo per il weekend

Sembrerebbe ormai confermata la rimonta anticiclonica della prossima settimana, che vedrebbe un ritorno della stabilità sulla nostra penisola e temperature al di sopra della media del periodo. Al sud i valori termici potranno tornare a toccare i 32-34°C. Temperature anche al di sopra dei 30°C sulle aree adiacenti alla Pianura Padana, da non escludersi anche sulla città di Milano. Per ulteriori dettagli, seguite i nostri aggiornamenti meteo!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo Milano tra estate e autunno, con temperature ancora miti. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto