Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 16 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Giornata soleggiata ma dal clima tipicamente INVERNALE con le temperature scese in prossimità di 0°c, i dettagli

di

METEO MILANO - Clima invernale in queste ore in tutta Italia con le TEMPERATURE crollate anche di 10°c rispetto i giorni scorsi. Quale tendenza meteo per i primi giorni di Marzo?

METEO MILANO – Giornata soleggiata ma dal clima tipicamente INVERNALE con le temperature scese in prossimità di 0°c, i dettagli
Previsioni meteo Milano.

Meteo: colpo di coda dell’Inverno in Italia

Finale di Febbraio piuttosto movimentato in Italia, dal bel tempo e clima tipicamente primaverile al freddo e alla neve fino a quote basse. In gran parte dell’Italia le condizioni meteo sono peggiorate nelle ultime ore, specie sul nord-est e al centro-sud con piogge, temporali e neve in calo fino a quote collinari. Sulla città di Milano invece il tempo si è mantenuto stabile ma con le temperature crollate anche di 10°c nel giro di 24 ore. Le condizioni meteo si manterranno più stabili e così a Milano proseguirà il gran secco del mese di Febbraio.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Milano

La giornata odierna a Milano risulterà serena con cieli sgomberi da nubi sia al mattino che al pomeriggio. Temperature invernali al prima mattino e di notte con valori che si avvicineranno molto allo zero. Nel corso della serata tali condizioni si rinnoveranno in un contesto di tempo sempre e comunque asciutto sulla città meneghina.

Previsioni meteo prossimi giorni

METEO ITALIA – Le PREVISIONI, perturbazione verso l'IMPATTO sull'ITALIA, altra raffica di MALTEMPO e NEVE in arrivo

PREVISIONI METEO IN ITALIA, vediamo la tendenza per oggi e per i prossimi 1-2 giorni

In seguito ad un miglioramento delle condizioni meteo in queste ore con il sole tornato a prevalere in gran parte dell’Italia eccetto sulle regioni più meridionali della penisola, un nuovo passaggio perturbato colpirà l’Italia entro la mattinata di domani con altre piogge in arrivo. Mentre sulla città di Milano il tempo si manterrà stabile alle correnti nord-occidentali tramite l’ arco alpino, piogge e altra neve a quote media potrebbero arrivare già da stasera in un contesto climatico ancora invernale.

Meteo Italia: primi giorni del mese di Marzo

Con il 1 Marzo terminerà l’inverno e inizierà la primavera stando al calendario meteorologico. Quale tendenza meteo ci sarà da attenderci in Italia? La nuova ondata di maltempo attesa nelle prossime ore sarà rapida e già per Venerdì assisteremo ad un miglioramento meteo su gran parte dell’Italia, ma il flusso atlantico tornato attivo anche alle latitudini inferiori europee ci porterà altri passaggi perturbati. Il mese di Marzo potrebbe iniziare così con maggiore dinamicità in Italia con piogge e acquazzoni in serie alternati con locali e brevi schiarite, il tutto in un contesto climatico fresco e tipico del periodo in corso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto