Meteo Milano: ancora sole oggi, giovedì 30, qualche nuvola in più da domani, venerdì 31 marzo

Pubblicato da Martina Rampoldi

Segnala
  • Meteo MILANO: sole protagonista oggi, giovedì 30 marzo, mentre da domani qualche nube in più sarà preludio di nuove piogge.

    Meteo Milano ancora sole oggi, giovedì 30, qualche nuvola in più da domani, venerdì 31 marzo

    Meteo MILANO: sole protagonista oggi, giovedì 30 marzo, mentre da domani qualche nube in più sarà preludio di nuove piogge. Fonte: milano.corriere.it

    Meteo Milano: ancora sole oggi, giovedì 30, qualche nuvola in più da domani, venerdì 31 marzo – 30 marzo 2017 – L’anticiclone è sempre più protagonista sull’Italia, dove da Nord a Sud il meteo è dominato da sole e clima mite. Gli ultimi giorni di marzo trascorreranno quindi all’insegna di temperature anche quasi estive e tempo stabile su tutta la nostra Penisola: Milano non sarà da meno, con la giornata odierna, giovedì 30 marzo, che vede il sole grande protagonista già da questa mattina. Nelle prossime ore le condizioni meteo su Milano non cambieranno, con ancora tempo stabile e soleggiato sia nel pomeriggio che poi in serata e in nottata. Le temperature sono previste in ulteriore aumento: in città le minime e le massime oscilleranno tra +10°C e +22°C. Anche domani, venerdì 31 marzo, la situazione meteo su Milano non subirà variazioni di rilievo ma attenzione: nonostante il clima continuerà ad essere sempre di stampo primaverile con temperature, in leggero calo, comprese tra +10°C e +21°C, una perturbazione atlantica si avvicina infatti alla nostra Penisola, con dunque la nuvolosità in progressivo aumento. Domani sono attesi cieli da poco nuvolosi a variabili in serata ma il meteo continuerà a rimanere generalmente stabile su Milano. Sarà poi con la giornata di sabato 01 aprile che arriveranno le prime piogge sulla città meneghina: in particolare l’instabilità porterà le prime precipitazioni ad iniziare dal pomeriggio, con le temperature che tenderanno a diminuire con le minime che scenderanno fino a +8°C mentre le massime caleranno a +18°C. Cosa succederà però a seguire? Come evolverà il meteo su Milano nel proseguimento del weekend e poi per la prossima settimana? […]

  • Le previsioni meteo per domenica 02 aprile su Milano continueranno a vedere l’instabilità protagonista: con la presenza di questa perturbazione atlantica, il weekend si concluderà ancora sotto il segno delle piogge con fenomeni sia nelle ore diurne che poi in quelle serali –>clicca qui. Cosa attenderci invece per l’inizio della prossima settimana sotto il profilo meteo per quello che riguarda Milano? Lunedì 03 aprile le condizioni meteo su Milano dovrebbero vedere un lieve miglioramento, con l’esaurimento dei fenomeni: attenzione però che i cieli continueranno ad essere prevalentemente nuvolosi anche per i giorni successivi. Dopo questo peggioramento meteo però, le temperature torneranno a salire su Milano: le massime potrebbero aumentare fino a portarsi attorno a +20°C, mentre le minime rimarranno generalmente stazionarie attorno agli +8/9°C. Per ulteriori dettagli continuate a consultare le previsioni meteo –>guarda qui per Milano su nostro sito.

    a cura di Martina Rampoldi

Iscriviti alla nostra newsletter

Martina Rampoldi

Fin da quando ero piccola sono sempre stata attratta dalle previsioni del tempo e da tutti gli eventi atmosferici. Nata e cresciuta a Milano, mi sono laureata in Fisica dopo la maturità scientifica e successivamente ho conseguito il Master in Meteorologia presso l'Universitat de Barcelona. Nel 2014 ho raggiunto Roma entrando a far parte del team del centrometeoitaliano.it come meteorologa. Principalmente mi occupo di previsioni meteo e della stesura dei bollettini, insieme ai comunicati per varie stazioni radio e ai video di divulgazione. Amante del freddo e della neve e di tutto ciò che riguarda la montagna, affascinata da uragani e tornado.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter