Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano, STING scaletta ufficiale concerto 29 ottobre 2019 Mediolanum Forum / Orario e info biglietti

Sting in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) martedì 29 ottobre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Milano, STING scaletta ufficiale concerto 29 ottobre 2019 Mediolanum Forum / Orario e info biglietti
Coronavirus, organizzato un concerto test per capire come si diffonde il virus

Previsioni meteo Milano – 29 ottobre 2019

Correnti instabili raggiungono in queste ore il nord Italia e generano un peggioramento meteo diffuso su tutte le regioni. Piove in molte città del nord Italia dalle prime ore del mattino e nelle prossime ore le piogge insisteranno specie in Emilia Romagna e sul Triveneto. A Milano la giornata inizia con deboli piogge o pioviggini e procederà con cieli sempre nuvolosi ma con precipitazioni per lo più scarse o assenti, specie in serata o nottata. Le temperature si assesteranno intorno ai 15°c durante la serata odierna. Ventilazione debole o moderata di Scirocco.

Sting in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano ) | 29 ottobre 2019

Sting sta per tornare in Italia con uno spettacolo imperdibile: un anno dopo i suoi ultimi show nel nostro paese (ben 5 tra Roma, Verona, Napoli, Taormina e Santa Margherita di Pula) il cantautore britannico ed ex leader della storica band The Police sarà in concerto martedì 29 ottobre 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), unica data italiana del suo “My Songs Tour“. Sting, accompagnato dalla fidata band, si cimenterà in uno spettacolo di oltre due ore con in scaletta le canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman di The Police, costellata di successi e premi tra cui ben 17 Grammy Awards. “My Songs” è il nome dell’ultimo album di Sting, pubblicato a maggio scorso e composto dai suoi più grandi successi riarrangiati e ri-registrati.

Sting a Milano: orario e info biglietti

Il concerto di Sting al Mediolanum Forum di Assago (Milano) inizierà alle ore 21; ultimi biglietti acquistabili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate. L’evento ha quasi registrato il tutto esaurito.

Sting in concerto a Milano: la scaletta ufficiale

Roxanne
Message in a Bottle
If I Ever Lose My Faith in You
Englishman in New York
If You Love Somebody Set Them Free
Every Little Thing She Does Is Magic
Brand New Day
Seven Days
Whenever I Say Your Name
Fields of Gold
If You Can’t Find Love
Shape of My Heart
Wrapped Around Your Finger
Walking on the Moon
So Lonely
Desert Rose
Every Breath You Take
King of Pain / Roxanne
Russians
Fragile

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto