Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO -Tempo stabile e SOLEGGIATO almeno fino al WEEKEND con TEMPERATURE in media. Le PREVISIONI

Meteo Milano - Tempo stabile e soleggiato in Lombardia, con il flusso umido e instabile che rimane più a sud. Bel tempo anche nel weekend

METEO MILANO -Tempo stabile e SOLEGGIATO almeno fino al WEEKEND con TEMPERATURE in media. Le PREVISIONI
Previsioni meteo Milano

Situazione meteo in Italia

Buongiorno e ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano! Correnti umide e instabili dai quadranti sud-occidentali continuano ancora ad interessare la nostra Penisola a causa della presenza della saccatura depressionaria sull’Europa occidentale, la quale nel corso delle prossime ore inizierà ad isolarsi tra Isole Baleari e Penisola Iberica. Nella giornata odierna avremo cosi molte nubi in transito sulle regioni del Centro-Sud con piogge e acquazzoni associati. Più stabile invece al Nord dove avremo tempo asciutto ed anche ampi spazi di sereno. Vediamo di seguito quali sono le previsioni meteo per Milano.

Previsioni meteo di Milano per oggi

Meteo oggi – Giornata odierna caratterizzata da tempo stabile e soleggiato su Milano e la Lombardia. Al mattino avremo cieli per lo più sereni o poco nuvolosi per nubi medio alte in transito specie sui settori sud-orientali della regione, ma con tempo comunque asciutto. Al pomeriggio non avremo variazioni di rilievo con prevalenza di cieli sereni su tutta la Lombardia. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli per lo più sereni. Temperature stabili o in lieve calo, comprese tra i 6°C e i 13°C. Venti deboli di direzione variabile. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO.

Previsioni meteo Milano, foto pixabay.com

Previsioni meteo Milano, foto pixabay.com

Meteo Milano domani

Meteo Milano domani – Anche nella giornata di domani le condizioni meteo su Milano e la Lombardia si manterranno stabili e asciutte. Al mattino avremo qualche nube in transito sui settori meridionali della regione, mentre su Milano e sui restanti settori avremo prevalenza di cieli sereni. Nel corso delle ore pomeridiane non sono previste variazioni di rilievo con tempo asciutto e cieli sereni o poco nuvolosi. Tra la serata e la notte nuvolosità in arrivo a partire dai settori sud-orientali che renderà i cieli poco o irregolarmente nuvolosi, ma comunque senza fenomeni associati. Temperature stabili o in lieve calo, comprese tra i 5°C e i 12°C. Ventilazione debole di direzione variabile. Vediamo a seguire le previsioni per i giorni a seguire.

Previsioni meteo per i prossimi giorni

Stando agli ultimi aggiornamenti del modello americano GFS, anche nel corso dei prossimi giorni le condizioni meteo su Milano e la Lombardia dovrebbero mantenersi stabili. La depressione sul Mediterraneo occidentale porterà piogge solo sulle Isole Maggiori e le regioni tirreniche, con qualche pioggia ad inizio settimana sui settori sud-orientali della Lombardia per la risalita del minimo, ma con successiva rimonta dell’alta pressione che porterà cieli soleggiati. Per ulteriori dettagli seguite i nostri aggiornamenti meteo!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo Milano con un forte peggioramento da domani. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto