Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 20 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – WEEKEND di CARNEVALE all’insegna del BEL TEMPO e del clima PRIMAVERILE, ecco i dettagli

di

METEO MILANO - è già primavera in Italia con le temperature oltre la media di riferimento di diversi gradi, ultimo weekend del mese di Febbraio con precipitazioni assenti ovunque. Ecco la tendenza per la prossima settimana.

METEO MILANO – WEEKEND di CARNEVALE all’insegna del BEL TEMPO e del clima PRIMAVERILE, ecco i dettagli
Previsioni meteo Milano.

METEO MILANO: Attesa l’ennesima giornata soleggiata e mite

Bel tempo in tutta Italia dove l’anticiclone prende possesso con valori di pressione in ulteriore aumento. Sulla città di Milano come del resto anche nelle altre principali città del Paese, troviamo condizioni meteo totalmente stabili con piogge assenti nelle prossime ore di oggi e con le temperature destinate ad aumentare nelle ore centrai della giornata fino a raggiungere valori tipicamente primaverili. Una fase meteo di bel tempo che come vedremo più avanti durerà ancora diversi giorni. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Milano

L’anticiclone delle Isole Azzorre con valori massimi al suolo che raggiungono i 1030 hPa si allunga verso est fino a raggiungere il Mediterraneo, gran sole per oggi e domani sul capoluogo lombardo, qualche nube in più invece in transito ai bassi strati per la giornata di Domenica in un contesto tuttavia stabile. Temperature oltre la media del periodo anche a Milano, così come nella maggior parte delle grandi città italiane, con gli estremi termici giornalieri previsti tra +2°C e +15°C.

Previsioni meteo Italia

Temperature fino a +20°C nel weekend e localmente anche oltre.

Sotto l’influenza dell’anticiclone delle Azzorre che si espande ulteriormente sul Mediterraneo centro-occidentale nel corso del prossimo weekend, troveremo condizioni meteo sempre asciutte su tutta l’Italia da oggi e per il corso del prossimo fine settimana. Un Carnevale pertanto all’insegna del bel tempo e dal sapore primaverile con le temperature destinate ad aumentare nei prossimi giorni.

Meteo Italia: qualche disturbo in arrivo durante la prossima settimana

Weekend di Carnevale in compagnia dell’anticiclone in tutta Italia, sole prevalente e clima primaverile. La prossima settimana inizierà ancora con il bel tempo in Italia ma con qualche nube in transito specie lungo le regioni tirreniche centro-settentrionali, stando poi alle ultime uscite del modello americano GFS a metà settimana potrebbero tornare le piogge in alcune regioni del paese ma senza particolari scossoni termici.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto