Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – Ennesimo STOP all’AUTUNNO, scoprite cosa succederà nel weekend

di

Meteo Napoli: Ottobrata in pieno stile al sud Italia, sole e temperature quasi estive nel weekend

METEO NAPOLI – Ennesimo STOP all’AUTUNNO, scoprite cosa succederà nel weekend
Caldo in arrivo sul nostro Paese.

Previsioni Meteo Napoli: clamoroso ribaltone termico nei prossimi giorni

La stagione autunnale ancora non decolla al sud Italia dove le temperature si sono mantenute superiori la media per la gran parte delle giornate e le piogge sono risultate scarse o addirittura assenti. Per di più così come confermano tutti i modelli meteo a nostra disposizione, assisteremo ad una nuova Ottobrata anche a Napoli con sole dominante e con le temperature che si manterranno superiori rispetto la media del periodo anche di diversi gradi. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI NAPOLI, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Ottobrata in arrivo in gran parte dell’ Italia

Sulla città di Napoli come in gran parte delle grandi città d’Italia, le condizioni meteo sono generalmente stabili con il sole protagonista e il clima mite specie nelle ore centrali della giornata.

Ondata di caldo anomalo in arrivo nel weekend al sud Italia

Temperature in aumento e sole per il prossimo fine settimana grazie all’espansione dell’anticiclone.

Sulla città di Napoli le condizioni meteo per oggi si manterranno stabili con cieli sereni o poco nuvolosi. Copione invariato poi per domani, dopodomani e per tutto il weekend con le temperature che aumenteranno ad oltranza. Oggi le temperature arriveranno a +22°C nelle ore centrali della giornata, entro la giornata di Lunedì si arriverà addirittura a 28°C sui quartieri interni della città.

Autentica Ottobrata al centro-sud Italia, possibili nubifragi al nord

Durante i prossimi giorni della settimana e quindi nel weekend, l’Italia potrebbe risultare spaccata in due tra nord e sud con  piogge torrenziali specie in Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta, sole e  gran caldo con le temperature fino a 30 gradi sulle regioni meridionali eccetto in Sardegna e persino in buona parte del centro Italia.

Italia spaccata in due nel prossimo weekend

L’Autunno si prenderà una vacanza per diversi giorni al sud Italia con le temperature destinate ad aumentare e superare la media anche di alcuni gradi sulle regioni meridionali, Lazio, Umbria, Abruzzo dove oltretutto splenderà il sole da qui fino al prossimo fine settimana. Anche a Napoli avremo giornate piuttosto gradevoli con le temperature oltre la media e con il sole prevalente.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto