Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Napoli, Gigi D’Alessio-Nino D’Angelo concerto Arena Flegrea 22 settembre 2019 | Scaletta | Orario e info biglietti

Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo in concerto all'Arena Flegrea di Napoli domenica 22 settembre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Napoli, Gigi D’Alessio-Nino D’Angelo concerto Arena Flegrea 22 settembre 2019 | Scaletta | Orario e info biglietti
Meteo Napoli, Gigi D'Alessio-Nino D'Angelo concerto Arena Flegrea 22 settembre 2019 - Foto Ticketone.it

Previsioni meteo Napoli – 22 settembre 2019

Flusso perturbato atlantico sul Mediterraneo centrale a causa di una vasta circolazione depressionaria poco ad ovest delle Isole Britanniche. Tempo dunque tipicamente autunnale con molte nuvole associate e piogge e temporali anche intensi. specie al Centro-Nord. Su Napoli nuvolosità irregolare al pomeriggio, sempre più compatta, con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi specie dalla serata. Possibili temporali nella notte anche intensi. Temperature in calo con valori compresi alla sera tra +22°C e +23°C. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali.

Gigi d’Alessio e Nino D’Angelo in concerto a Napoli 23 settembre 2019

Oggi, domenica 22 settembre 2019, ultimo concerto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo all’Arena Flegrea di Napoli: la coppia partenopea doc, dopo le prime due date del 20 e 21/9, si esibirà per un’ultima volta nella splendida location di fronte al caloroso pubblico di casa. Si tratta di un appuntamento speciale di circa tre ore che vedrà il duo D’Alessio-D’Angelo cantare le canzoni più importanti di entrambi gli artisti, con una super band composta dai musicisti sia di Gigi che di Nino.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo a Napoli: orario e info biglietti

Il concerto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo all’Arena Flegrea di Napoli inizierà alle ore 21; ultimi biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e nelle ricevitorie fisiche autorizzate. Nella pagina successiva alcune info importanti sulla scaletta.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo in concerto a Napoli: info scaletta

La scaletta ufficiale dello show non è nota ma comprenderà senz’altro le canzoni più importanti dei repertori di Gigi D’Alessio e Nino DAngelo, oltre a omaggi a quella musica partenopea che i due artisti e tutto il pubblico napoletano portano nel cuore. Come riporta Sky, i due artisti hanno confessato di essere arrivati a più di 60 canzoni: “Ci siamo divertiti, poi abbiamo tirato un freno. Siamo stati due cretini”. Tra i rumors si parla anche di un medley lungo un’ora che partirebbe dagli anni ’80 per arrivare a fine anni ’90.

La mega band di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo

Maurizio Fiordiliso – Chitarra
Pippo Seno – Chitarra
Mimmo Langella – Chitarra
Franco Ponzo – Chitarra
Guido Russo – Basso
Roberto D’Aquino – Basso
Agostino Mennella – Batteria
Alfredo Golino – Batteria
Massimo Gargiulo – Tastiere e pianoforte
Giorgio Savarese – Tastiere
Lorenzo Maffia – Tastiere

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto