Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI: tempo perturbato in giornata con piogge e temporali, ecco tutti i dettagli

di

Meteo Napoli: maltempo sulla città partenopea.

METEO NAPOLI:  tempo perturbato in giornata con piogge e temporali, ecco tutti i dettagli
Previsioni meteo Napoli, foto flickr.com

Previsioni meteo oggi in Italia.

Cieli per lo più nuvolosi sulla penisola con piogge e locali temporali associati. Brutto tempo anche a Napoli durante la giornata odierna e clima poco primaverile con le temperature sotto la media e introno i 17 gradi. L’ azione di una profonda area di bassa pressione sul bacino del Mediterraneo centrale determina maltempo in Italia e clima fresco, il mese di Maggio ce ne ha fatte vedere delle belle e procede così con condizioni meteo perturbate.

PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI NAPOLI, VISITATE IL NOSTRO SITO

Previsioni meteo a Napoli.

Durante la giornata odierna sulla città di Napoli troveremo cieli nuvolosi e poche e rare schiarite. Il tutto a causa di un profondo minimo di bassa pressione attualmente sul Tirreno tra la Sardegna e la Sicilia con le correnti umide di richiamo da sud-ovest le quali impattano principalmente con la Campania e il Lazio. Piogge attese sulla città di Napoli nelle prossime ore e probabili acquazzoni o temporali specie nel pomeriggio.

Previsioni meteo Napoli, fonte pixabay.com

Anche la giornata di domani sarà perturbata a Napoli

La giornata di domani, Martedì 28 Maggio vedrà ancora condizioni meteo perturbate su diverse città dell’Italia, tra le quali Napoli. Questo è un finale di Maggio piuttosto perturbato in tutta l’ Italia con le piogge e i temporali che continuano ad interessare la penisola da nord a sud nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Con il mese di Giugno arriverà il bel tempo anche a Napoli, fonte pixabay.com

Ci vorrà il mese di Giugno per poter rivedere il bel tempo a Napoli

Con la fine del mese di Maggio e l’ inizio di Giugno scatta l’ estate meteorologica e le previsioni meteo in Italia potrebbero riservare importanti sorprese. Mentre sulle regioni nord-occidentali si avvertirà un miglioramento  delle condizioni meteo già dalla giornata di Mercoledì 29 Maggio, sulle regioni meridionali ci sarà da attendere altre 24-48 re prima di vedere il sole prevalere e il clima gradevole.

Fine maggio con una nuova perturbazione, ancora maltempo e aria più fresca sull’Italia.

Un mese di Maggio fortemente perturbato in Italia e piuttosto freddo.

Terminerà il mese di Maggio e passerà agli annali come uno tra i più instabili e freddi dell’ ultimo millennio, un pò come successo per il mese di Gennaio 2019 nel quale abbiamo avuto nevicate fino a quote basse e temperature sotto la media di riferimento.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto