Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 31 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – tempo STABILE nella giornata odierna, ma dalla serata di domani possibili PIOGGE in arrivo

Meteo Napoli, inizio settimana con condizioni meteo stabili, ma dalla serata di domani potrebbero tornare le piogge. Possibile maggiore stabilità nel weekend

METEO NAPOLI – tempo STABILE nella giornata odierna, ma dalla serata di domani possibili PIOGGE in arrivo
Previsioni meteo Napoli.
1 di 3
  • Tempo in miglioramento sull’Italia

    Buongiorno e buon inizio settimana cari lettori del Centro Meteo Italiano. Condizioni meteo in miglioramento dopo la fase di maltempo che ha colpito nel weekend, con piogge diffuse ed anche molto intense sulle regioni settentrionali. La saccatura che provocato il maltempo si sposta verso nord-est e si allontana dalla nostra penisola, con tempo che diventa quindi più stabile. Flussi umidi portano ancora nuvolosità sulle regioni meridionali, con delle piogge sulla Sicilia. Andiamo a vedere le previsioni meteo sulla città di Napoli.

    Meteo Napoli, oggi nuvoloso al mattino

    Meteo Napoli – La mattinata odierna inizia con cieli nuvolosi su Napoli e sul resto della regione a causa di flussi umidi. Nuvolosità che non porterà a nessuna precipitazione associata, con condizioni meteo che rimarranno asciutte per l’intera giornata. Nel pomeriggio arriveranno ampie schiarite, con cieli sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione di rilievo in serata. Temperature minime attorno ai 14°C e valori massimi sui 18°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!

    METEO NAPOLI - Crescente NUVOLOSITA' e TEMPERATURE in CALO, ecco le previsioni

    Previsioni meteo Napoli, immagine di repertorio fonte ANSA.

    Meteo Napoli, domani tempo instabile

    Meteo Napoli – La giornata di domani inizierà con cieli nuvolosi su Napoli e la Campania. Nuvolosità che ci accompagnerà per l’intero arco della giornata. Durante le ore del mattino le condizioni meteo si manterranno asciutte, ma dal pomeriggio ed in serata saranno possibili delle piogge, con instabilità proveniente da ovest. Temperature minime in lieve diminuzione, stazionarie o in lieve aumento quelle massime, che nelle pianure interne della Campania supereranno i 20°C. Andiamo ora a vedere la tendenza meteo per il resto della settimana.

    CONTINUA A LEGGERE

  • Tendenza meteo Napoli per il resto della settimana

    Nella giornata di mercoledì avremo ancora tempo instabile e possibili piogge sparse. Nella seconda parte della settimana le condizioni meteo potrebbero migliorare, con nuvolosità in diminuzione, soprattutto nel weekend, con possibili cieli sereni o parzialmente nuvolosi. Tempo che potrebbe rimanere asciutto. Vi consigliamo comunque di seguire gli aggiornamenti sul nostro sito internet.

  • Meteo Napoli in miglioramento, salvo residui disturbi. Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

    Meteo su Napoli in miglioramento, si preannuncia una settimana primaverile. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia